Le migliori proposte Mionetto direttamente a casa grazie al nuovo e-shop

Mionetto risponde alle nuove esigenze e sitili di vita dei consumatori lanciando un nuovo e-shop che raccoglie le migliori proposte della cantina

2 Agosto 2020 - 23:00
Le migliori proposte Mionetto direttamente a casa grazie al nuovo e-shop
Stando al passo con l'evoluzione dello stile di vita dei consumatori - fortemente cambiato soprattutto negli ultimi mesi - Mionetto, ha deciso di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori lanciando una piattaforma dedicata all’acquisto online, direttamente accessibile dal sito ufficiale www.mionetto.it e dalla pagina FB Mionetto Prosecco Italia. Sul nuovo e-shop sono disponibili alcune delle migliori proposte della cantina di Valdobbiadene: le prestigiose bollicine saranno ora acquistabili con un semplice click per essere comodamente degustate anche a casa. La selezione comprende alcune tra le referenze più amate dell’area più qualitativa della DOCG, del Cartizze e dell’area DOC tra cui spiccano: Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rive di Guia Millesimato Brut Nature, Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG Dry, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rive di Santo Stefano Millesimato Brut, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry, Prosecco DOC Treviso Extra Dry e Valdobbiadene Prosecco DOCG Frizzante “Spago”. Per chi, poi, vuole assaporare le cuvée storiche e di grande apprezzamento di Mionetto sono disponibili Cuvée Sergio 1887 e Cuvée Sergio Rosé 1887. A esse si aggiunge Cuvée Sergio ICE Edition XX Extra Dry dedicata a un perfetto abbinamento anche per i cocktail. All’insegna della versatilità le cuvée Vivo: Noir, Oro, Blanc e Rosè. “Il lancio del nuovo e-shop Mionettodichiara Paolo Bogoni Chief Marketing Officer e Management Board Executive di Mionetto S.p.A. – già in fase di studio è stato chiaramente accelerato a fronte del particolare momento che abbiamo vissuto e stiamo vivendo e nel quale anche il mondo del vino evidenzia una maggiore attenzione da parte del consumatore italiano verso questo canale di vendita. La piattaforma è intuitiva e semplice da usare e permetterà a tutti i nostri clienti in pochi click di ricevere direttamente dalla nostra cantina un’ampia scelta delle bollicine Mionetto, studiata attentamente con proposte che si adattano a diversi stili di consumo e tipologie di Prosecco e cuvée. Molta cura chiaramente viene data alla qualità complessiva del servizio offerto.”
Mionetto nasce nel 1887 dall'amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in cantina del mastro vinificatore Francesco Mionetto, capostipite della famiglia. Immersa nelle colline di Valdobbiadene, culla del Prosecco, Mionetto ha saputo inoltre 130 anni di storia farsi interprete del territorio d'origine e divenire una delle aziende produttrici di vini e Prosecco più rappresentative nel panorama internazionale. Dai primi anni della sua fondazione, la Cantina si è caratterizzata sia per l’impronta moderna e innovativa, sia per la capacità di anticipare le tendenze mantenendo lo stretto legame con la cultura del territorio natio, che ancora oggi la contraddistingue nel mondo delle bollicine e ne fa sinonimo di Prosecco. Il lavoro degli enologi in Mionetto non è dedicato solo alla produzione di un vino di qualità elevata, ma anche a mantenere un'efficace collaborazione con i conferitori locali che storicamente forniscono l'uva da intere generazioni. E' in queste storiche relazioni che Mionetto ha saputo garantire un eccellente livello qualitativo delle uve acquistate e dedicate al processo interno di vinificazione. Inoltre, è stata una delle prime cantine della denominazione ad esportare il Prosecco, dalla Germania agli Stati Uniti dove dal 1998 ha sede Mionetto USA Inc. La totale acquisizione della cantina nel 2008 da parte del Gruppo tedesco Henkell & CO. Sektkellerei KG, oggi Henkell-Freixenet, uno dei maggiori produttori europei di bollicine, ha portato grandi opportunità di crescita, sia in termini di mercato, sia da un punto di vista interno, organizzativo e gestionale. Alla guida di Mionetto SpA un Management Board composto da Alessio Del Savio (Consigliere Delegato, Direttore Tecnico ed Enologo), Paolo Bogoni (Chief Marketing Officer), Robert Ebner (Chief Sales Officer) e Marco Tomasin (Chief Financial Officer).
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.