L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Le novità di agosto da Berberè

Berberè, la pluripremiata insegna dedicata alla pizza, resta aperta per i clienti tutto il mese di agosto inserendo anche alcune novità in menu come la pizza speciale Color Fest e due cocktail realizzati dai bartender del famoso locale bolognese Ruggine

Pianeta Pizza Redazione - 2 Agosto 2022

Con l’arrivo di agosto le città si svuotano e i ritmi rallentano ma le pizzerie Berberè, la pluripremiata insegna dedicate alla pizza da lievito madre vivo, presenti in Italia nelle maggiori città (5 a Milano, 3 a Torino, 3 a Bologna, 2 a Firenze, una a Verona e una a Roma) rimarranno aperte per tutto agosto, compreso il 15, inserendo anche alcune novità in menù.

Un’occasione per provare alcune nuove proposte, come la pizza speciale Color Fest, dedicata al festival calabrese di musica indie di cui Berberè è partner, realizzata con pomodorini misti (rossi del Piennolo, gialli, tigrati), mozzarella di bufala della Piana del Sele, limone a fette, basilico, origano e pepe. A cui abbinare il sorbetto freschissimo London Mule realizzato con cetrioli, menta, limone, zenzero e Gin Tanqueray.

Fra le novità di agosto la collaborazione con i bartender di Ruggine, fra i migliori cocktail di Bologna, che hanno creato per il brand due cocktail disponibili in tutti i locali dal 1 agosto: lo Spritz Mule e Millemiglia. Il primo è una miscela che unisce la freschezza del Moscow Mule alle note alcoliche dello Hugo. Il secondo è un americano con sentori del chinotto e bitter con l’aggiunta della nostra birra pils. Un classico italiano in una versione originale.

All RIghts Reserved www.albertoblasetti.com

Rimane sempre dal lunedì al venerdì l’offerta per pranzo, a 10 € che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra o bevanda, caffè, servizio e coperto.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍