Le novità di Fonte Plose al Pitti Taste e a Hospitality

Fonte Plose  porterà le sue novità a Firenze per Pitti Taste e a Riva del Garda in occasione di Hospitality

31 Gen 2023 - 13:18
Le novità di Fonte Plose al Pitti Taste e a Hospitality
Dopo essere stata tra i protagonisti di Sigep, Fonte Plose porterà le sue novità a Firenze, al Pitti Taste e a Riva del Garda in occasione di Hospitality.

Dal 4 al 6 febbraio Fonte Plose sarà a Firenze per Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove “foodies” appassionati e operatori dell’alta gastronomia sanno di poter trovare i prodotti migliori e le tendenze emergenti, artigiani raffinati e tipicità ancora poco conosciute.

Come l'anno scorso i produttori selezionati saranno accolti presso la Fortezza da Basso, lo stand Plose si troverà nel Padiglione Centrale Piano Terra - stand U10.  width=

Fonte Plose come sempre partecipa in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione dei visitatori la sua migliore selezione di prodotti ideali per accompagnare le esclusive specialità enogastronomiche in degustazione. Nella sede di Pitti Taste saranno allestite tre postazioni “Aqua Plose” a disposizione del pubblico, e nella sezione dedicata agli spirit artigianali italiani, gli appassionati potranno degustare le diverse tipologie di gin e amari accompagnati dalle toniche ALPEX – SUPREME TONIC WATER.

100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi, i succhi e le bibite frizzanti biologiche BioPlose, prelibatezze da bere che stanno conquistando i professionisti del settore e i consumatori.

Non mancherà ALPEX SPRITZ e un'anteprima di alcune novità che l'azienda presenterà per la prossima primavera!

A Riva del Garda invece Fonte Plose sarà alla fiera Hospitality, fiera italiana di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione dal 6 al 9 febbraio.

L’appuntamento è al padiglione A5 stand 045per provare uno dei cocktail preparati dal barman utilizzando le sodate Alpex e per gustare tutte le novità in esposizione.  width=

Compila il mio modulo online.