Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Le novità Fonte Plose al Pitti Taste e a Beer&Food Attraction

Doppio appuntamento la prossima settimana per scoprire le novità Fonte Plose che sarà presente al Pitti Taste di Firenze e a Beer&Food Attraction di Rimini

Aziende Beer&Food Attraction Eventi & Fiere Redazione - 18 Marzo 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

La prossima settimana saranno ben due le occasioni per scoprire tutte le novità di Fonte Plose.
Dal 26 al 28 marzo a Firenze Fonte Plose sarà tra i protagonisti di Pitti Taste, il salone evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove “foodies” appassionati e operatori dell’alta gastronomia sanno di poter trovare i prodotti migliori e le tendenze emergenti, artigiani raffinati e tipicità ancora poco conosciute. Quest’anno i produttori selezionati saranno accolti in una location diversa, Fortezza da Basso; qui lo stand Plose sarà nel Padiglione Centrale Piano Attico.Fonte Plose festeggia il ritorno della manifestazione accogliendo nuovamente l’invito di Pitti Taste a partecipare in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione dei visitatori la sua migliore selezione di prodotti ideali per accompagnare le esclusive specialità enogastronomiche in degustazione.


Nella sede di Pitti Taste saranno allestite tre postazioni “Aqua Plose” a disposizione del pubblico, e nella nuova sezione dedicata ai gin artigianali italiani, gli appassionati potranno degustare le diverse tipologie di spirit accompagnati dalle toniche ALPEX – SUPREME TONIC WATER, per la prima volta in degustazione a Pitti Taste.

100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi, i succhi e le nuovissime bibite frizzanti biologiche BioPlose, prelibatezze da bere che stanno conquistando i professionisti del settore e i consumatori.

A Rimini invece Fonte Plose sarà alla fiera Beer&Food Attraction dove dal 27 al 30 marzo si incontreranno i principali brand del settore beverage. L’appuntamento è al padiglione A5 stand 045, per provare uno dei cocktail preparati dal barman del brand utilizzando le sodate Alpex e per gustare tutte le novità in esposizione, tra cui il neonato ALPEX SPRITZ, nuova proposta di aperitivo analcolico all’italiana da bere in compagnia e ideale a tutte le ore.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍