Le nuove app Victoria Arduino migliorano l'esperienza del barista

Victoria Arduino introduce due nuove app, Victoria Arduino E1 e Victoria Arduino BE Maverick, in grado di garantire maggiore controllo e di offrire la giusta ispirazione per i baristi

15 Lug 2022 - 14:11
Le nuove app Victoria Arduino migliorano l'esperienza del barista
Victoria Arduino è un brand attento alle nuove tendenze e all'innovazione che si traduce - oltre a una ricerca sul design e la tecnologia - in soluzioni che migliorano il lavoro del barista e l'interazione con la macchina, per controllare il caffè e la precisione dell'estrazione, in modo da portare in tazza al cliente un caffè sempre migliore. Victoria Arduino, proprio per perseguire questi obiettivi ha sviluppato due nuove app, Victoria Arduino BE Maverick e Victoria Arduino E1, in grado di garantire maggiore controllo e di offrire la giusta ispirazione per nuove esperienze sensoriali.

Victoria Arduino BE MAVERICK app

Si tratta di un’app innovativa dedicata alla macchina Black Eagle Maverick. Uno strumento estremamente semplice da usare che permette al barista di avere il totale controllo di una o più Black Eagle Maverick, grazie alla creazione delle ricette a base di espresso e Pure Brew e del loro profilo sensoriale, e alla visualizzazione delle curve di flusso. Attraverso l’app è anche possibile consultare le ricette salvate nel Cloud dai "Maverick" di tutto il mondo e ricevere gli aggiornamenti sulle ultime novità Victoria Arduino, così come le news esclusive e le anteprime della sezione BE club riservate solo ai possessori di Black Eagle Maverick.

VICTORIA ARDUINO E1 app

Eagle One è una macchina da caffè smart, dalla forte vocazione digitale, che asseconda al meglio la volontà di condividere le proprie ricette con gli altri appassionati di caffè. L’app per smartphone Victoria Arduino E1 è pensata per la nuova generazione di coffee shop e per i baristi e torrefattori che amano condividere esperienze e conoscenze. Esclusiva e user-friendly, l’app di Eagle One permette, tramite connessione bluetooth, di creare e condividere consigli e ricette a base di latte e caffè con tutti i proprietari di Eagle One. Inoltre, per le catene di coffee shop la app consente di collegare più macchine in rete e di modificare rapidamente le impostazioni. L’operazione è semplice e si effettua direttamente dal proprio smartphone, senza interrompere il lavoro dei baristi.
Compila il mio modulo online.