Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Carbone Conserve e Molini Pizzuti insieme a Tuttopizza 2022

A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

Le nuove barrette e le nuove creme spalmabili firmate Noberasco protagoniste a Cibus

Cibus è il palcoscenico di diverse novità innovative firmate Noberasco, come la Nuova Barretta 100% Italia, le nuove creme spalmabili da filiera italiana e la nuova linea Viva Break

Cibus Redazione - 3 Maggio 2022

Nuova Barretta 100% Italia, nuove creme spalmabili da filiera italiana, nuova linea Viva Break: quella del 2022 è un’edizione di CIBUS all’insegna delle innovazioni per Noberasco: nello stand G016 allestito nel padiglione 6 sarà possibile scoprire le referenze che l’azienda è pronta a lanciare sul mercato nazionale.

Le barrette Viva Break: tre nuove le referenze prodotte in Italia che si aggiungono alla gamma di gustose barrette realizzate con tanta frutta e arricchite da deliziose gocce di cioccolato. A Cibus 2022 faranno il loro esordio le Viva Break nelle varianti di fragola, arancia e nocciola, sia nel formato da 30 grammi che nel pratico quadripack. Le nuove barrette Viva Break sono ricche di fibre, senza glutine e senza olio di palma, e vantano una lista di ingredienti breve e trasparente dove a essere protagonista è la frutta in diverse percentuali, impreziosita dalle gocce di cioccolato.

La seconda grande novità protagonista di questa edizione di Cibus 2022 è la Barretta 100% Italia con nocciole e mela di filiera. Realizzata con materie prime italiane e prodotta interamente sul territorio, la Barretta 100% Italia è ricca di fibre, senza glutine e senza olio di palma. Come tutte le referenze della linea Filiera 100% Italia, anche in questo caso, Noberasco offre al consumatore un gusto unico e tutte le garanzie del “Metodo Noberasco” raccolte in un packaging iconico pronto per spiccare a scaffale.

Ultima, ma non meno importante, Noberasco approda nel mercato delle spalmabili vegetali con: la Crema di Arachidi Italiane e il Burro di Arachidi Italiane. Culmine di un impegnativo processo di ricerca e sviluppo, le creme sono caratterizzate dal sapore unico e intenso delle arachidi 100% italiane e tracciabili – grazie alla tecnologia blockchain – marcatamente diverso da quello dei prodotti di importazione. Entrambe sono senza lattosio, senza olio di palma, ma ricche di proteine di origine vegetale, rappresentando quindi una novità assoluta per il comparto. Il Burro di Arachidi Italiane senza zuccheri aggiunti e la croccante morbidezza – determinata dalle scaglie di materia prima – della Crema di Arachidi Italiane sono pronti a conquistare il palato dei consumatori più esigenti e attenti al proprio apporto proteico quotidiano.

L’appuntamento è a CIBUS 2022 per assaporarne l’eccellenza, anche grazie alla collaborazione con lo chef Davide Palluda della famosa osteria “All’Enoteca’” di Canale, che curerà il momento della colazione e del pranzo con una proposta diversa ogni giorno.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍