Un dolce inedito per “SorrentoOrangeWeek”. Contest di pasticceria aperto a tutti

Fileni ottiene la certificazione B Corp

Dall’Osservatorio di TUTTOFOOD i nuovi trend di settore

Parte la Pastry Bit Competition, pasticceri in gara per diventare ambassador Molino Dallagiovanna

Le pizzerie Berberè restano aperte ad agosto

Le pizzerie Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza artigianale da lievito madre vivo, restano aperte ad agosto.

Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Redazione 2 - 3 Agosto 2021

Mese principe delle vacanze estive, Agosto è diventato, negli ultimi tempi, anche una buona occasione di godersi la città senza il traffico della vita che corre negli altri momenti dell’anno. E se la città si svuota, una delle pizze più buone del Mondo, secondo la recente classifica 50Top Pizza, non lascia a bocca asciutta i suoi fan. Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza artigianale da lievito madre vivo, tiene aperti tutti i suoi locali per tutto agosto, compreso Ferragosto.

La Cosacca con sugo alla ‘nduja, pecorino crotonese grattugiato, basilico

Il brand che a giugno ha inaugurato a Torino la sua quattordicesima pizzeria e ha aperto un temporary estivo a Bologna nel giardino di Villa delle Rose, accompagnerà la propria clientela anche nel mese più caldo dell’anno. Un’occasione in più per assaggiare una delle nuove pizze del menu primavera/estate. Accanto alle pizze classiche troviamo quelle con prodotti di stagione come l’Ortolana con Zucchine al forno, patate schiacciate, provola affumicata, peperoni del Piquillo in crema e prezzemolo, o la Caprese con Prosciutto cotto affumicato, burrata, pomodori datterini e fiordilatte d’Agerola. Gustarsi una delle pizze che hanno conquistato tutt’Italia può essere così uno dei piaceri di cui godere per chi resta in città. 

La Norma

Rimane sempre attiva dal lunedì al venerdì l’offerta per pranzo, il set lunch a 10 € che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra piccola o bevanda, caffè, servizio e coperto.

Berberè si trova a: 

Milano Isola (Via Sebenico 21), Milano Navigli (Via Vigevano 8), Milano Centrale (Via Alfredo Cappellini 18/a), Milano Colonne (Corso di Porta Ticinese 1) 

Roma (Via Mantova 5)

Firenze Borgo San Frediano (Piazza De Nerli 1) e Santa Croce (Via dei Benci 7)

Bologna (Via Petroni 9)

Castel Maggiore (Via Pio LA Torre 4/b)
Verona (Via dei Pellicciai 2) 

Torino Centrale (Piazzetta Madonna degli Angeli), Torino Porta Palazzo (Via Bellezia 24), Torino Binaria (Via Sestriere 34)

É possibile prenotare direttamente online sul sito berbere.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍