Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell’ambito F&B partenopeo

Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Le tre nuove creme spalmabili alla frutta secca di Frutta e Bacche

Frutta e Bacche, brand di Euro Company continua la sua ricerca di innovazione e presenta tre nuove creme spalmabili a Noci pecan, anacardi e noci di macadamia


Frutta e Bacche, brand di Euro Company che da oltre 40 anni rappresenta l’avanguardia nel settore della frutta secca e disidratata, continua nella ricerca della migliore frutta secca per realizzare prodotti sempre più all’avanguardia.

Così, dopo il successo ottenuto con le creme di arachidi, mandorle e nocciole, Frutta e Bacche il brand propone ora tre nuovi gusti per le creme spalmabili fatte al 100% da frutta secca: noci pecan, anacardi e noci di macadamia.

Si tratta di referenze di origine biologica certificata ottenute con la semplice e lenta macinazione della frutta secca, fino a ottenere un composto cremoso e dall’eccezionale consistenza. Ciascuna crema è composta da un unico ingrediente, a conferma che la frutta secca è perfetta così com’è e non necessita di addensanti o conservanti per poter essere gustata.

Queste creme sono ideali per la preparazione di ricette sia dolci sia salate, oppure per essere assaporate da sole all’interno di uno yogurt o miscelate con il miele e spalmate su fette biscottate.

La Crema di anacardi tostati bio ha il gusto morbido ed elegante degli anacardi, valorizzati da una sapiente tostatura; la Crema di macadamia tostata bio ha una consistenza morbida e setosa, che permette di gustare l’inconfondibile sapore delicato e burroso delle noci di macadamia; la Crema di noci pecan tostate bio ha una consistenza particolarmente vellutata e sprigiona tutte le note aromatiche e speziate di questo frutto tipicamente americano.

I prodotti Frutta e Bacche sono in vendita esclusivamente online 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍