L’efficacia certificata di pulyCAFF Plus ColdBrew Liquid al WOC di Berlino

4 Giu 2019 - 03:32
L’efficacia certificata di pulyCAFF Plus ColdBrew Liquid al WOC di Berlino
pulyCAFF parteciperà alla sesta edizione del World of Coffee organizzato da Sca; sarà presente allo stand L10 per mostrare la sua ampia gamma di prodotti, fare il tifo e offrire a tutti i finalisti dei campionati mondiali che si svolgeranno in fiera ciò che serve per dare un'ultima ripulita ai propri attrezzi e affrontare le competizioni senza problemi. pulyCAFF è inoltre sponsor ufficiale del German Aeropress Championship in programma l’8 giugno presso Five Elephant Roastery, in Glogauerstr. 5 dalle 15,00 alle 21,00. pulycaff

Cold Brew Liquid certificato NSF

pulycaffL’importante novità che spicca all’interno del colorato stand pulyCAFF è la certificazione NSF International da poco ottenuta da pulyCAFF Plus ColdBrew “Liquid", il detergente completo per apparecchiature e dispenser per caffè freddo. L’ente NSF International – National Sanitation Foundation –, l’organismo USA a tutela della sanità pubblica, rilascia la sua certificazione ai prodotti che soddisfano rigorosi requisiti standard “per la tutela della salute pubblica e per le macchine caffe espresso”. Hanno questo importante riconoscimento anche pulyCAFF Plus e pulyMILK, rispettivamente dedicati alla pulizia della macchina espresso e della lancia vapore. Con un solo intervento pulyCAFF Plus ColdBrew “Liquid” deterge completamente macchine per spillatura, erogatori, kegs e dispenser per il cold brew alla spina. La sua efficacia è confermata da numerosi test effettuati, da cui risulta la totale eliminazione delle sostanze inquinanti (norma UNI EN 13727-2014). Assicura una pulizia rapida e sicura: ogni giorno è consigliata la manutenzione del gruppo erogatore e del circuito interno. Allo stand la possibilità di conoscere più a fondo e testare l’efficacia del nuovo prodotto che si presenta in flacone da 1 litro con il pratico dosatore da 25 ml, il collaudato sistema giusta dose che elimina ogni spreco. Il suo utilizzo è semplice: il gruppo erogatore si pulisce per immersione: in un contenitore si versano 500 ml di acqua calda (non bollente) e 25 ml di pulyCAFF Plus ColdBrew “Liquid", quindi si inserisce il pezzo per 20 minuti. Si può aggiungere l’ugello erogatore alla soluzione; dopo il lavaggio, sciacquare 2 volte con acqua potabile fresca. Per pulire il circuito interno, si versano 500 ml di acqua calda (non bollente) e 25 ml di pulyCAFF Plus ColdBrew “Liquid" in un contenitore, quindi si stacca il tubo di aspirazione dalla tanica del caffè e si immerge nel liquido di lavaggio dando il via alla sua spillatura fino ad esaurimento. Una volta svuotato, si risciacqua il recipiente, si versano in esso 2 litri di acqua fresca e si spilla tutto effettuando il risciacquo completo. Infine, si aggancia di nuovo la tanica con il caffè e si dà il via alla spillatura facendo fuoriuscire l’acqua di risciacquo rimasta nel circuito interno. Il cold brew erogato dalla macchina pulita risulterà con crema più chiara, dalla tessitura più fine e lucida, da gustare con piacere in tutta sicurezza.  
La gamma dei prodotti pulyCAFF è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea pulyCAFF Plus®, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK®, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico. Ultimo arrivato nella famiglia pulyCAFF è Puly Milk® Plus Capucino™ “Liquid”: usato ogni giorno, assicura la completa eliminazione dei residui interni ed esterni, con la massima garanzia di igiene del circuito del latte fresco del cappuccinatore automatico. C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND®, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper®, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic®, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Green Power®, la variante a pulyCAFF senza fosfati e pulyMILK Green Power®.
Compila il mio modulo online.