L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Leni’s lancia “Doypack”, una fresca novità à-porter

Leni’s Doypack è una leggera confezione da 200 ml, comoda da portare con sé in ufficio, a scuola o in palestra

Succhi Redazione 5 - 28 Febbraio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come il principale player nella creazione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele della regione Trentino Alto Adige sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. E da oggi anche in formato doypack!

Leni’s, attenta alle esigenze del consumatore e da sempre pronta ad esplorare l’innovazione, propone una squisita novità, pratica e conveniente. Leni’s Doypack è una leggera confezione da 200 ml, comoda da portare con sé in ufficio, a scuola o in palestra. Pensata anche per i più piccoli, ma ideale per chi trascorre le giornate in movimento, Leni’s Doypack è una merenda fresca e naturale a base di un unico INGREDIENTE: la spremuta di mela! Perfetta per una pausa golosa à-porter.

In grado di conservare tutta la freschezza delle spremute firmate Leni’s, realizzate con le migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, Leni’s Doypack è la novità gustosa e salutare che conquisterà grandi e piccini.

Thomas Dalsant

Leni’s Doypack è un’estensione di gamma delle nostre Spremute di mela con tutte le carte in regola per avvicinare adulti e bambini a un prodotto salutare dalla qualità e dalla naturalità eccezionali, peculiarità che da sempre contraddistinguono il brand Leni’s.”, spiega Thomas Dalsant, Key Account Manager dei prodotti finiti.

Con Leni’s Doypack entriamo in un segmento, in un certo senso, nuovo per Leni’s, quello del consumo di bevande fuoricasa – prosegue Dalsant – e lo facciamo con un formato divertente e squeezy, in grado di intrattenere grandi e piccini, affiancandoli in un’alimentazione sana e naturale, in un momento importante della loro giornata, quale è la merenda. Anche la grafica pop e fresca presente sulla confezione, realizzata appositamente per questo formato, ha lo scopo di catturare la curiosità dei più piccoli”.

Altrettanto interessante ci è parsa l’opportunità di proporre al canale Vending il formato doypack, ideale per essere erogato dai distributori automatici presenti nelle scuole e nelle palestre. Il nuovo prodotto Leni’s Doypack conferma, quindi, la nostra visione rivoluzionaria di intendere la Spremuta di Mela, una bevanda salutare e fresca da introdurre nella dieta fin dalla tenera età”, ha concluso Dalsant.

Leni’s Doypack, disponibile nel formato da 200 ml, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 0,99 Euro.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍