Ristoamare. L’edizione 2022 va in scena a marzo in Sardegna

La Chef Marianna Vitale a Cinquanta Spirito Italiano per una cena benefica

Il Blu61® de La Casearia Carpenedo protagonista al Salon du Fromage di Parigi

Da Barcellona a Brescia: al Dialogue arriva il meglio della mixology mondiale

Leni’s lancia l’Aceto di Mela

Arriva sugli scaffali della grande distribuzione una novità unica per esaltare il gusto delle vostre ricette: l’Aceto di Mela Leni’s

Aceto, glasse e sali Prodotti Redazione 5 - 17 Dicembre 2021

      Ascolta la notizia in formato audio

Leni’s, leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, è il principale punto di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che raggiungono le tavole di tutta Italia e del mondo. E da ora, arriva sugli scaffali della grande distribuzione una novità unica per esaltare il gusto delle vostre ricette: l’Aceto di Mela Leni’s!

Un prodotto nuovo che si aggiunge all’ampia gamma di referenze a listino: Leni’s non si limita solamente alla realizzazione di succhi, purea, spremute e spicchi, ma è da sempre pronta a valorizzare e proporre idee all’avanguardia, rispondendo alle esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti 100% italiani dalla qualità superiore. L’aceto di mela è in forte espansione, apprezzato da un target ampio che lo utilizza sia ricettato che a crudo, in un’esperienza culinaria quotidiana: per questo motivo porta in casa Leni’s un valore aggiunto.

L’Aceto di Mela Leni’s nasce dall’incontro tra la freschezza delle migliori mele biologiche di alta quota del Trentino, accuratamente selezionate, e il gusto piacevolmente acidulo dell’aceto. Ne deriva un aceto di mela ricco in proprietà nutrizionali proprie del frutto che si coniugano perfettamente con le virtù dell’aceto per dare origine a un vero e proprio alleato di benessere.

Creato da un processo naturale, che non prevede la pastorizzazione e la filtrazione, l’Aceto di Mela Leni’s è un aceto biologico che preserva inalterate le proprietà organolettiche della madre naturale dell’aceto, una sostanza ricca di enzimi e di batteri acetici, responsabile dell’avvio della fermentazione. L’Aceto di Mela Leni’s è 100% italiano ed è garanzia di una qualità superiore tipica di tutti i prodotti Leni’s.

L’Aceto di Mela Leni’s è un condimento delicato, versatile e salutare, e una bevanda benefica ricca in proprietà detossinanti, che porta sulle tavole tutta la bontà e genuinità di un prodotto naturalmente buono che va incontro all’interesse di un numero sempre crescente di consumatori.

L’Aceto di Mela Leni’s, è disponibile in confezioni da 500 ml, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 Euro.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍