Leonardo Boldrini è il nuovo Direttore acquisti di Cattel SpA

Grande competenza e lunga esperienza maturata sul campo, Leonardo Boldrini è entrato nel team di Cattel SpA in qualità di nuovo Direttore acquisti.

21 Sett 2022 - 10:31
Leonardo Boldrini è il nuovo Direttore acquisti di Cattel SpA
L’organico di Cattel SpA cresce ancora. L'azienda veneta specializzata in distribuzione di prodotti alimentari nel canale Horeca ha appena annunciato l'ingresso nel management di Leonardo Boldrini, in qualità di nuovo Direttore degli acquisti.

Dopo la formazione manageriale presso la Luiss Business School di Roma e il conseguimento del master in Sviluppo Manageriale, Boldrini ha esercitato le sue competenze in materia di strutture organizzative, processi di gestione strategica, finanza aziendale, marketing strategico e organizzativo, business plan e analisi di bilancio per oltre 30 anni nel Gruppo Cancelloni, dove ha svolto incarichi di spicco passando dal ruolo di responsabile della logistica e delle spedizioni di Cancelloni Centro Catering Srl a quello di Direttore acquisti di Cancelloni Food Service SpA, fino a divenire, dal 2015, anche membro del gruppo d’acquisto della società Gelgroup srl, partecipata del Gruppo Cancelloni, con mansioni di negoziazioni contrattuali a livello nazionale.

Grande competenza e lunga esperienza maturata sul campo, quindi, unita alla personale capacità di rapportarsi fattivamente ad aziende di produzione sia nazionali che internazionali e a gestire complessi team interfunzionali.

Umbro, perugino, padre di due splendide figlie adolescenti, Boldrini trasmette entusiasmo ed empatia. Da sempre mosso dal desiderio di accogliere nuove sfide per arricchire il suo know-how personale e professionale, ama condividere percorso e risultati e fare squadra.

È con grande slancio che inizio questa nuova esperienza, -  ha dichiarato Boldrini - sono emozionato e desideroso di mettermi in gioco portando a valore aggiunto tutta la mia grinta, positività e competenza”.

In Cattel SpA gestirà l’area acquisti in modo innovativo, dinamico e orientato ai risultati. Un impegno decisamente importante, operando per un’azienda che propone oltre 7.000 referenze a catalogo e che applica ferrei criteri di controllo qualità e di processo.

Compila il mio modulo online.