Lesaffre premia chi ama cucinare con il concorso "Lievito, passione e fantasia"

Lesaffre Italia promuove il concorso “Lievito, passione e fantasia” con l’obiettivo di sostenere la notorietà del cbetto Lievita

23 Febbraio 2022 - 08:36
Lesaffre premia chi ama cucinare con il concorso "Lievito, passione e fantasia"
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Lesaffre-premia-chi-ama-cucinare-con-il-concorso-Lievito-passione-e-fantasia.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Lesaffre Italia, azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, lancia il Concorso “Lievito, passione e fantasia”, con l’obiettivo di sostenere le vendite del cubetto singolo o doppio di lievito fresco Lievital, presente in grande distribuzione, e di aumentarne la notorietà presso il consumatore finale.  width= La meccanica del concorso è semplice: il consumatore acquista il cubetto doppio o singolo di Lievital e realizza una ricetta dolce o salata, che prevede l’impiego del lievito tra gli ingredienti. Scatta poi una foto del prodotto finito e la carica sul sito www.lievital.it. Le migliori immagini possono vincere uno dei fantastici premi in palio: KitchenAid Artisan, la planetaria dal design inconfondibile, che semplifica la vita in cucina, Pizza Express Delizia G3 Ferrari, il fornetto con termostato regolabile fino a 400°C per cuocere la vera pizza napoletana direttamente a casa propria in 5 minuti e i pratici e colorati grembiuli da cucina Lievital. Il concorso è attivo dal 14 febbraio al 15 maggio 2022, periodo dell’anno che comprende due momenti di alto consumo di lievito come il Carnevale e la Pasqua.  width= Il Concorso “Lievito, passione e fantasia” è promosso on pack, con una nuova veste grafica del prodotto realizzata ad hoc. Per le insegne GDO interessate, sono stati realizzati inoltre volantini e folder che illustrano l’iniziativa. Infine sono previste una campagna display sul circuito Google Ads e sui social, insieme ad altre attività di comunicazione offline. Il concorso non è l’unica azione messa in campo a sostegno del brand Lievital: l’articolato Marketing Plan Lesaffre prevede l’introduzione del nuovo concept di comunicazione “#LievitaLaVita”, che permeerà tutta la comunicazione social, un nuovo format grafico dei social post su Facebook e Instagram, il restyling del sito web e lo sviluppo di nuove ricette sia italiane che dal respiro internazionale.  width=

Il Regolamento completo del concorso è consultabile su www.lievital.it

Compila il mio modulo online.