Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Levissima+, l’acqua minerale che reintegra i sali minerali

Per affrontare le sfide di ogni giorno senza mai arrendersi il nostro corpo ha bisogno della giusta quantità di Sali minerali: tutti gli Everyday climbers da oggi possono contare su Levissima+, un nuovo modo di affrontare la giornata con la voglia di raggiungere vette sempre più alte. Grazie al minerale a scelta tra magnesio, potassio […]

Acque Minerali Redazione - 29 Giugno 2018

Levissima+

Per affrontare le sfide di ogni giorno senza mai arrendersi il nostro corpo ha bisogno della giusta quantità di Sali minerali: tutti gli Everyday climbers da oggi possono contare su Levissima+, un nuovo modo di affrontare la giornata con la voglia di raggiungere vette sempre più alte. Grazie al minerale a scelta tra magnesio, potassio o zinco, una bottiglia di Levissima+ al giorno contribuisce all’apporto di Sali minerali di cui il corpo ha bisogno senza rinunciare al gusto e alla leggerezza perché con zero zuccheri e zero calorie.

Potassio, magnesio e zinco: ciascun sale minerale differenzia le tre bottiglie da 60 cl di Levissima+, da prediligere a seconda delle proprie esigenze: Levissima+ Pro-power al gusto mora, contribuisce alla normale funzione muscolare grazie all’apporto di potassio, l’alleata perfetta per affrontare le sfide di ogni giorno con slancio e vitalità; Levissima+ Pro-active, al gusto mela verde, grazie al magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e ad aumentare la concentrazione, perfetta per chi deve affrontare una lunga riunione in ufficio o una giornata piena di impegni; Levissima+ Anti-oxidant al gusto ribes nero grazie alle proprietà benefiche dello zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, per ritrovare il benessere.

L’effetto indicato si ottiene con l’assunzione giornaliera di una bottiglia di Levissima+ che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale.

Levissima+, con il suo design premium ed esclusivo e il picco della montagna visibile sul fondo della bottiglia, si inserisce in un contesto di mercato in cui il consumatore è sempre più attento al benessere e alla cura di sé stesso, prediligendo prodotti naturali e salutari: tutti gli Everyday Climbers, gli “scalatori” di vette quotidiane che puntano in alto ogni giorno di più, non potranno più farne a meno.

Levissima+ sarà in vendita a partire da luglio in tutti i migliori rivenditori su scala nazionale e sarà possibile trovarla nello scaffale delle acque. Per puntare in alto, ogni giorno di più!


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍