L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

L’evoluzione delle ghost kitchen al centro del nuovo appuntamento TrendTalk di Rational

Tornano i TrendTalk di Rational, per parlare delle ghost kitchen, ormai fenomeno consolidato da conoscere sempre meglio in tutte le sue potenzialità. Appuntamento il 6 luglio alle 14. Leggi l'articolo per conoscere tutti i dettagli e come partecipare.

Eventi Redazione 2 - 5 Luglio 2022

Le ghost kitchen non sono più solo una tendenza, ma una realtà consolidata. Un ottimo motivo, questo, per dare un’occhiata a come è cambiato il mondo delle cucine fantasma e quali modelli saranno di maggior successo nel prossimo futuro.

Simele Shange di Jozi Cloud Kitchens, Sudafrica, tornerà al TrendTalk per offrire una panoramica su quello che è stato un anno di attività di successo. Melina Michna, co-fondatrice della startup Nurisha, con sede a Monaco di Baviera, condividerà la storia di un nuovo ed entusiasmante modello di Food Delivery vegano. Daniel Gantenberg, amministratore delegato del gruppo di ristoranti tedeschi Enchilada, parlerà del successo dei suoi marchi e di come possano coesistere i ristoranti veri e propri e quelli virtuali. Infine, Stephan Leuschner di Rational parlerà di come i modelli ibridi possano contribuire ad aumentare l’affittabilità delle ghost kitchen. Ancora una volta la moderazione della sessione sarà affidata a Michael Jones.

Il TrendTalk sarà, come sempre, in inglese; si terrà il 6 luglio alle ore 14:00 e durerà circa un’ora e mezza. Per maggiori informazioni e registrarsi gratuitamente, visitare il sito rational-online.com/ghost-kitchen-talk.

 

RATIONAL. Il gruppo RATIONAL è leader settoriale e tecnologico, a livello mondiale, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2.300 collaboratori, di cui più di 1.100 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX.
L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍