Limited Edition di Keglevich Dry: l'ingrediente chiave per preparare un K-Fruit Mule Fragola a prova di bartender

Sei bottiglie in edizione limitata per celebrare il progetto #SkipOrdinaryBeauty  e dare un tocco in più all’ora dell’aperitivo.

18 Gen 2022 - 11:20
Limited Edition di Keglevich Dry: l'ingrediente chiave per preparare un K-Fruit Mule Fragola a prova di bartender
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Limited-Edition-di-Keglevich-Dry.-lingrediente-chiave-per-preparare-un-K-Fruit-Mule-Fragola-a-prova-di-bartender.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Le vacanze natalizie sono ormai giunte al termine e quelle estive sembrano ancora un sogno (troppo) lontano, e quale modo migliore per staccare la spina post lavoro se non con un aperitivo dal gusto fruttato e unico a prova di bartender? Keglevich, brand di Stock e leader di mercato nel settore spirits, ha la soluzione ideale: il K-Fruit Mule Fragola, realizzato ad hoc con la Limited Edition di Keglevich Dry lanciata in occasione della campagna #SkipOrdinaryBeauty. Sei pezzi unici nati dalla collaborazione con il collettivo milanese di artisti Orticanoodles, che ha portato la street art in bottiglia, rendendo ogni pezzo unico nel suo genere e creando delle piccole opere d’arte, tutte da collezionare. L’iniziativa della limited edition fa parte del più ampio progetto #SkipOrdinaryBeauty legato alla riqualificazione urbana della zona di Crescenzago che ha visto la realizzazione di 6 murales dipinti con volti di donne differenti, per storia ed etnia, all’insegna del colore e fascino della donna, iniziativa con cui il brand ha voluto celebrare la bellezza femminile universale, senza stereotipi o canoni estetici. Sfiziosa rivisitazione e valida alternativa del rinomato e inconfondibile Moscow Mule, il K-Fruit Mule Fragola è in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Un cocktail semplice e intrigante, che unisce al ginger beer e al lime i profumi dolci e sensuali della fragola, regina indiscussa del bosco (e della festa) e il gusto lineare e intenso della forma più pura della vodka liscia, creando così un mix inaspettato con un ampio spettro di sfumature fruttate e aromatiche. Per chi ama sperimentare e gustare nuovi sapori senza però allontanarsi troppo dalla tradizione, il K-Fruit Mule fa al caso proprio! Ingredienti: - Keglevich Fragola - Keglevich Dry Limited Edition - Ginger beer - Succo di lime - Cubetti di ghiaccio - Foglie di basilico fresco Preparazione: Per cominciare spremere il succo di mezzo lime nella mug metallica ramata e riempirla di cubetti di ghiaccio fino all’orlo. Versare Keglevich Fragola, Keglevich Dry Limited Edition e ginger beer e mixare. Per rendere ancora più sfizioso il cocktail aggiungere delle foglie di basilico fresco pestate, prima di riempire la mug con il ghiaccio. E per un tocco di colore in più guarnire con qualche fogliolina di basilico e lime tagliato a rondelle.
Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.
Compila il mio modulo online.