Il Limoncello Villa Massa diventa spagnolo
Il Limoncello Villa Massa, uno dei simboli della Costiera Sorrentina, è stato acquisito dalla Zamora Company, azienda spagnola che produce vini e liquori, presente in più di 80 Paesi. Il gruppo del beverage iberico acquisisce il restante 49% della ditta italiana fino a oggi ancora dei fratelli Stefano e Sergio Massa, (il 51% delle azioni […]
Il Limoncello Villa Massa, uno dei simboli della Costiera Sorrentina, è stato acquisito dalla Zamora Company, azienda spagnola che produce vini e liquori, presente in più di 80 Paesi.
Il gruppo del beverage iberico acquisisce il restante 49% della ditta italiana fino a oggi ancora dei fratelli Stefano e Sergio Massa, (il 51% delle azioni era già stato acquisito dalla stessa azienda nel 2006), e ne diventa così proprietaria a tutti gli effetti.
Rispettando gli accordi presi precedentemente con Villa Massa, Zamora si impegna a mantenere l’autenticità e la qualità del marchio, ampliandone il mercato e continuando a seguire le tradizioni della famiglia che negli anni è riuscita a produrre un liquore di prima qualità commercializzato in più di 50 Paesi nel mondo.
Villa Massa infatti, è una realtà storica del settore: dal 1890 produce con tecniche tradizionali oltre che il famoso Limoncello anche molti altri liquori tipici della Costiera Sorrentina, come il liquore alle noci, alle arance o al mandarino.
Redazione
Altri articoli:
Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.