L'inconfondibile doppio malto 8.6 nel formato in bottiglia protagonista della nuova campagna

L’inconfondibile doppio malto 8.6 si presenta sul mercato con un nuovo formato in bottiglia da 33 cl, protagonista dello spot curato da Gitto Battaglia 22.

9 Giu 2020 - 01:37
L'inconfondibile doppio malto 8.6 nel formato in bottiglia protagonista della nuova campagna
Ambientazioni urban, stile moderno e tone of voice giovane e dinamico sono gli elementi principali che caratterizzano il nuovo video che celebra 8.6. L’inconfondibile doppio malto dalla personalità forte e intensa si presenta sul mercato con un nuovo formato: la bottiglia da 33 cl, in un design accattivante per soddisfare un nuovo target di consumatori. Il video è stato curato da Gitto Battaglia 22, incaricata dell’implementazione strategica per il mercato italiano dei contenuti e della piattaforma di comunicazione internazionale di 8.6. https://youtu.be/hRCtmwaI5oA Il lancio della nuova gamma di bottiglie firmate 8.6 prevede una pianificazione su digitale e canali social media del brand a partire da una data emblematica: l’8.6, 8 giugno, giorno in cui ricorre la data simbolo della nota birra doppio malto. Frame dal carattere coinvolgente, energico e dallo stile urban si susseguono per esaltare il posizionamento del marchio “Intenso per Natura”, che, quest’anno, si mostra con una nuova gamma di bottiglie, un nuovo design e una nuova icona: il lupo. Un’icona che esprime il coraggio, la personalità e la forza che contraddistinguono da sempre 8.6.  width= width=La nuova grafica si affianca a originali dettagli che caratterizzano il formato in bottiglia: elementi in rilievo, che lo rendono subito riconoscibile al tatto, si uniscono ad un tappo rosso che rimanda al red dot del logo 8.6. Le nuove bottiglie sono disponibili con il formato 33cl nelle tre varianti Original, Red e IPL, vendibili sia singole che in basket da 6.
 width=
Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica. Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite. Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.