Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Lindt Italia lancia le nuove tavolette con cioccolato fondente e super frutti

Dai Maîtres Chocolatiers Lindt, due nuove proposte per l'estate a base di cioccolato fondente e super frutti.

Cioccolato e Praline Prodotti Redazione 2 - 26 Maggio 2021

Anche con l’arrivo dell’estate, gli appassionati di cioccolato potranno degustare due novità firmate Lindt. I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno infatti realizzato due straordinarie creazioni con cioccolato e super frutti dedicate all’estate: Lindt Excellence Mandorla, Nocciola e Mirtillo rosso e la tavoletta Classica Fondente Mirtillo, Açai e Mandorle.

Lindt Excellence mandorla, nocciola e mirtillo rosso

Un’esperienza di gusto unica e vivace per l’incontro tra la naturale acidità del mirtillo rosso e l’intensità del finissimo cioccolato fondente, un connubio dalla texture sorprendente grazie al mix di nocciole e mandorle sapientemente tostate e granellate. Una nuova tavoletta da degustazione frutto della grande passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

Lindt Excellence Mandorla, Nocciola e Mirtillo Rosso da 100 gr. è disponibile nei negozi monomarca Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt: www.lindt.it/stores), sull’e-shop Lindt (www.lindt.it/shop), nelle migliori pasticcerie e negozi specializzati dolciari d’Italia e in GDO – Prezzo consigliato al pubblico 2,40 euro.

Tavoletta Lindt classica fondente mirtillo, açai e mandorle

I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno realizzato in limited edition un’altra nuova golosissima ricetta estiva con frutti di altissima qualità e dalle proprietà benefiche selezionati e lavorati con cura: la tavoletta classica con cioccolato fondente, mirtillo, açai e mandorle.

Una tavoletta caratterizzata dall’intenso profumo di frutta, dal sapore acidulo del mirtillo e delle bacche di Açai ben bilanciato alle note di cacao amaro tipiche del cioccolato fondente al 50% e dalla croccantezza delle mandorle tostate e granellate.

La Tavoletta Classica Fondente Mirtillo, Açai e Mandorle da 100 gr. è disponibile in GDO – prezzo medio al pubblico consigliato: 1,99 euro.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍