Franco’s bar on tour: da Positano arrivano i cocktail firmati Le Sirenuse

Prosegue la partnership tra Riso Gallo e Rossopomodoro

Ecco i 30 protagonisti selezionati pe la semifinale del concorso Artista del Panino 2021

La guida Flos Olei inserisce l’Azienda Agraria Viola nella Hall of Fame

L’industria spagnola delle attrezzature per l’hôtellerie porta le sue novità a Host

L'associazione AFEHC organizza la partecipazione congiunta di 24 aziende spagnole alla fiera italiana


L’Associazione Spagnola degli Esportatori di Attrezzature per l’Hôtellerie e le Collettività (AFEHC) organizza una partecipazione congiunta di aziende spagnole alla fiera HostMilano, che avrà luogo dal 22 al 26 ottobre presso il polo fieristico di Fiera Milano a Rho (Milano, Italia). In questa occasione, il salone Host, specializzato in attrezzature per l’hôtellerie, si terrà insieme alla fiera agro-alimentare TUTTOFOOD e alla fiera MEAT-TECH, dedicata alla filiera dei salumi, delle carni e dei piatti pronti.

Per Daniel Domènech, presidente di AFEHC, “la partecipazione dei produttori spagnoli di attrezzature per l’hôtellerie a HostMilano rispecchia il fermo impegno di questo settore per la riattivazione delle fiere internazionali dopo l’interruzione subita a causa della pandemia Covid“.

Partecipazione congiunta di 24 produttori spagnoli

I produttori spagnoli esporranno alla fiera HostMilano presso lo stand Horeca Equipment from Spain, il marchio collettivo settoriale creato da AFEHC per la promozione internazionale dell’industria spagnola delle attrezzature per l’hôtellerie.

In totale, saranno 24 le aziende che presenteranno le loro ultime innovazioni tecnologiche in attrezzature per l’hôtellerie e le collettività, con l’accento sulla sostenibilità e l’efficienza energetica, nonché sulle alte prestazioni e il design d’avanguardia.

Le aziende che compongono la partecipazione congiunta spagnola sono le seguenti: Araven, Arcos, Arilex, Caff, Comas, Coreco, Docriluc, Fagor Industrial, FM Industrial, Frucosol, García de Pou, Iberital, Impafri, Infrico, ITV Ice Makers, Lacor, Mainho, Markibar, Mibrasa, Pujadas, QualityFry, Sammic, Vicrila e Zummo.

La presenza delle aziende espositrici spagnole a HostMilano 2021 sarà annunciata attraverso la pubblicazione di una brochure informativa, che si invierà a potenziali acquirenti, e il posizionamento di un pannello pubblicitario situato all’uscita della metropolitana che porta all’ingresso della fiera.

Questa partecipazione congiunta spagnola alla fiera italiana fa parte del Piano settoriale 2021 per l’internazionalizzazione delle attrezzature per l’hôtellerie 2021, ideato dall’associazione AFEHC in collaborazione con ICEX España Exportación e Inversiones.

Chi è l’AFEHC
AFEHC è un’organizzazione senza scopo di lucro, costituita da 75 aziende, la cui finalità è perseguire una maggiore internazionalizzazione dell’industria spagnola delle attrezzature per l’hôtellerie e le collettività. I prodotti dei fabbricanti spagnoli esportatori membri di AFEHC rientrano nei seguenti settori di attività: attrezzature per la cottura; attrezzature ausiliari da cucina; ventilazione e climatizzazione; stoccaggio e trasporto; lavaggio stoviglie; refrigerazione; attrezzature bar; utensili e servizi da tavola; lavanderia e tintoria; igiene e pulizia; mobili e arredamento; vending e self-service; prodotti tessili; articoli monouso; sistemi di sicurezza, controllo e gestione; e infine progetti chiavi in mano.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍