Liquori Borbone apre un nuovo Temporary Store a Napoli

Liquori Borbone inaugura per il periodo natalizio un temporary store presso la rinomata gelateria Makeba nel cuore di Napoli

10 Dic 2021 - 11:49
Liquori Borbone apre un nuovo Temporary Store a Napoli
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/Liquori-Borbone-temporary-store-Napoli.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, inaugura il temporary store Liquori Borbone presso la rinomata gelateria Makeba in piazza Carolina a Napoli. Il temporary Liquori Borbone, liquori premium distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Mercanti di Spirits, apre le porte al pubblico da oggi 10 dicembre.  width= Una location d’eccezione per lo store che sarà aperto al pubblico per tutto il periodo natalizio. Makeba è un punto d'incontro per tutti gli amanti del gelato artigianale, dove è possibile assaggiare creazioni originali realizzate con antiche ricette e massima attenzione nella scelta delle materie prime, un mix di ingredienti locali, come il latte di bufala, le nocciole di Giffoni e i fichi del Cilento e preziosi d’importazione, come i pistacchi Iraniani e i cioccolati monorigine del Sud America e dell’Africa. Non mancheranno le sorprese: il pastry chef Giuseppe Mellone sta già studiando nuove ricette a base Liquori Borbone e aprirà le porte della sua gelateria sabato 18  per una giornata di degustazione. Sei sono i liquori che sarà possibile degustare e acquistare in boutique, l’Amaro Borbone 10 maggio 1734, il Limoncello Borbone di Procida, la Rucola Borbone Amaro Nobile, l’edizione limitata Nocino Borbone 24 giugno, il Vermouth Borbone Rosso e il Bitter Borbone Pigmento Rosso. Prodotti tipici della tradizione italiana rivisitati in ogni dettaglio, a partire dalle ricette; per queste sono state utilizzate solo gli ingredienti migliori, basta pensare alla rucola della Piana del Sele, ai Limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione, le noci napoletane e a tutti i botanici selezionati con cura maniacale per realizzare l’amaro, il vermouth e il bitter.  width=  width= In merito alla nuova apertura, Armando Follari, responsabile marketing di Mercanti di Spirits, ha dichiarato: “è un onore essere ospiti di Makeba per tutto il periodo natalizio; abbiamo scelto questa location importante perché dista pochissimi metri da Palazzo Reale e da Piazza Plebiscito sulla quale abbiamo una vista meravigliosa. L’intesa con il proprietario Giuseppe Mellone è stata immediata, ci accomuna il forte senso di appartenenza con il territorio e il rispetto della tradizione”.
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
Compila il mio modulo online.