Lo chef Andrea Berton presenta "Natura", il suo nuovo menù vegetale

Al Ristorante Berton di Milano il nuovo menù "Natura" propone ingredienti semplici e di stagione per un'esperienza di gusto essenziale, in linea con la filosofia dello Chef Andrea Berton.

2 Maggio 2023 - 13:02
Lo chef Andrea Berton presenta "Natura", il suo nuovo menù vegetale
Per celebrare la primavera in tutte le sue sfaccettature e andare incontro alle richieste di un pubblico sempre più esigente e attento alle nuove tendenze, lo Chef Andrea Berton propone per la prima volta un menù interamente vegetale al Ristorante Berton di Milano. “Natura” è il nome evocativo dell’inedita proposta realizzata con ingredienti semplici e di stagione per un’esperienza di gusto essenziale, in linea con la filosofia dello chef.
 width=
Finocchio e dragoncello
“Abbiamo pensato di introdurre un nuovo menu degustazione - spiega Berton - non solo per accogliere la sempre più crescente domanda di piatti vegetariani, ma anche per far scoprire la versatilità e i delicati sapori della cucina vegetale. Pur nella sua semplicità, la proposta si presta ad abbinamenti eleganti e riesce a soddisfare i gusti e le esigenze dei nostri clienti”.
 width=
Cetriolo e Kiwi
Il menu - disponibile in esclusiva al Ristorante Berton - prevede le seguenti portate:

Cetriolo e kiwi

Finocchio e dragoncello

Brodo di Grana Padano riserva

Minestrone tiepido di legumi, verdure e cipolla candita 

Risotto fieno e mascarpone

Carciofo e patate

Cardoncello e peperone crusco

Passion fruit e vaniglia

Piselli, ricotta e cedro candito Il costo è di € 150 a persona.

 width=
Risotto Fieno e Mascarpone
Ristorante Berton Via Mike Bongiorno, 13 - 20124 Milano (MI) T. +39 02 67075801 info@ristoranteberton.com orari di apertura: Martedì: 19:30 – 22:00 Da mercoledì a sabato: 12:30 – 14:30 e 19:30 – 22:00 Domenica e lunedì: chiuso Gli animali non sono ammessi.
Compila il mio modulo online.