Lob's porta i sapori della East Cost statunitense anche a Padova

Nuova apertura per DMO SpA, che porta a Padova in piazza Eremitani il suo format di cucina USA a base di aragosta, astice, burger di pesce, ma anche uova e bacon.

7 Dic 2021 - 14:45
Lob's porta i sapori della East Cost statunitense anche a Padova

Lob's, il primo format di ristorante specializzato nella vera cucina nordamericana, lanciato dal gruppo veneto DMO SPA, ha aperto i battenti nel centro di Padova, in Piazza Eremitani 2/3.

Dopo il successo del primo locale, a Monselice, Lob's inaugura i sapori dell'East Coast, dall'aragosta all'astice, fino ai sandwich & burger di pesce più ricercati, anche in città.

 width=  width=

Il locale è stato pensato per regalare un viaggio virtuale nel Maine, in una taverna tradizionale, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano. Entrando si può respirare l’atmosfera speciale di quei luoghi, tra reti da pesca, barche e arredi marinareschi. Dalla colazione all’Happy Hour, da Lob’s si possono consumare tutti i pasti della giornata.  width=  width=

Il menu di Lob’s è un concentrato di americanità ma con una cura particolare nella scelta degli ingredienti. Vengono selezionate le migliori materie prime fornite da partner certificati, assicurando la tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piatto. Carne, frutta e verdura sono fornite esclusivamente da realtà locali, in modo da garantire la massima freschezza e diminuire l’impatto ambientale dell’attività.  width= width=

Quello di Padova è il secondo ristorante Lob’s e DMO Spa ha in programma un piano di sviluppo dell’insegna con molte aperture in tutto il nord Italia già a partire dal 2022.

Compila il mio modulo online.