Longino & Cardenal a Identità Milano con il Tonno Fuentes

Longino & Cardenal partecipa a Identità Milano con il prodotto di punta del 2022, il grande Tonno Rosso di “El Atùn Rojo FUENTES”, a cui sarà dedicato anche un evento speciale

14 Apr 2022 - 12:23
Longino & Cardenal a Identità Milano con il Tonno Fuentes
Dal 21 al 23 aprile, Longino & Cardenal partecipa alla diciassettesima edizione del Congresso di Identità Milano, al MiCo di Milano. Una tre giorni di dibattiti, confronto e interscambio sul tema Il futuro è oggi, durante la quale l’Azienda presenterà, presso il proprio stand, il prodotto di punta del 2022, il grande Tonno Rosso di “El Atùn Rojo FUENTES”, a cui sarà dedicato anche un appuntamento speciale. Insieme al tonno, agli ospiti dello stand saranno riservate degustazioni di tutti i nuovi fornitori a catalogo. El Atùn Rojo Fuentes, leader mondiale nella produzione di Tonno Rosso premium, è il nuovo ed esclusivo fornitore di tonno rosso proposto dal catalogo di Longino & Cardenal. Con le sue installazioni in Spagna, Malta, Tunisia, Marocco, Italia e Portogallo, Fuentes offre un prodotto di assoluta eccellenza, pescato su richiesta secondo la tecnica ikejime giapponese, che consiste nel neutralizzare il sistema nervoso del pesce, evitandogli stress e dolore e che consente al tonno di non rilasciare acido lattico e assicura la qualità ottimale della carne.  width= Nel grande palco di Identità Milano, Longino & Cardenal presenterà il suo prodotto di punta del 2022, non solo grazie a degustazioni, ma anche attraverso lo stupefacente spettacolo del taglio di un tonno intero - che avrà luogo giovedì 21 alle ore 15:30 presso la Sala Gialla -, un’affascinante danza di coltelli che si muovono con estrema precisione per restituire al pubblico un prodotto finito, pronto per essere consumato. “La partecipazione al Congresso di Identità Milano”, sono le parole di Riccardo Uleri, Amministratore Delegato e socio di maggioranza di Longino & Cardenal, “è sempre una prestigiosa occasione per presentare le nostre novità, non solo per quanto riguarda le materie prime, ma anche in termini di servizi. Il tema di questa edizione, “Il futuro è oggi”, rispecchia il mantra alla base delle nostre azioni, non ci fermiamo di fronte ai cambiamenti ma creiamo soluzioni che ci permettano di rispondere a nuove esigenze, su queste basi abbiamo da poco presentato il nostro nuovo shop online, accessibile dal portale longino.it, dedicato ai ristoratori, che permette ai clienti di navigare all'interno di un catalogo di oltre 2000 referenze.” Presso lo stand di Longino & Cardenal sarà possibile anche scoprire tutti i nuovi fornitori a catalogo, dal Granchio Reale di MS Donna, l’azienda che ha a rivoluzionato il mercato del granchio reale porzionandolo in singole parti crude, pulite e nelle quantità ideali per l'utilizzo, agli straordinari Olii di Centumbrie e di Chiaramonte fino alle erbe e fiori secchi di Alpin Herbs.
 width=
Riccardo Uleri
Compila il mio modulo online.