Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

L’ospitalità tutta italiana di Gruppo UNA ha tre nuovi indirizzi

A Perugia, Venezia e Sassari le meravigliose strutture new entry del Gruppo UNA, pronte ad accogliere gli ospiti.

Ho.Re.Ca. Ospitalità Redazione 2 - 23 Luglio 2021

Gruppo UNA amplia ulteriormente il suo portfolio di strutture in affiliazione dando nuovo slancio al progetto Franchising con tre nuovi ingressi: Posta Donini 1579 | UNA Esperienze, UNAHOTELS Ala Venezia e UNAHOTELS Club Hotel Ancora Stintino, andando così ad arricchire i segmenti upscale e upper-upscale e promettendo soggiorni all’insegna della più squisita ospitalità italiana.

Le nuove affiliazioni confermano ancora una volta l’interesse riscosso dal modello di sviluppo con il quale Gruppo UNA mira al consolidamento della sua posizione di riferimento sul mercato e all’ampliamento del portfolio con un’offerta sempre più di alto profilo in territori strategici. “Dopo l’apertura del nostro flagship hotel Milano Verticale | UNA Esperienze siamo entusiasti nell’annunciare ulteriori ingressi nel nostro ventaglio di offerta che oggi si arricchisce con ben tre strutture in destinazioni di alto valore – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA – Con orgoglio possiamo affermare che le recenti affiliazioni rappresentano una riconferma ulteriore della bontà e del valore del nostro progetto Franchising su cui abbiamo continuato ad investire anche durante il periodo della pandemia. Vogliamo proporre un’offerta sempre più variegata, completa ed eterogenea capace di soddisfare e rispondere appieno alle esigenze dei nostri ospiti e alle costanti evoluzioni della domanda”.

Posta Donini 1579 | UNA Esperienze

La collezione UNA Esperienze si arricchisce con la nuova struttura di San Martino in Campo, Perugia, dove comfort esclusivi e un servizio di assoluta eccellenza coccolano l’ospite nella meravigliosa cornice dei paesaggi umbri; Posta Donini 1579 | UNA Esperienze è una residenza d’epoca tardo cinquecentesca che vanta 48 superbe camere dislocate nei due edifici principali, Villa Laura e Villa Costanza. Il soggiorno degli ospiti si divide tra soffitti affrescati, travi a vista, letti a baldacchino e altri elementi di pregio, dove raffinatezza e personalità si declinano nelle diverse tipologie di camere a disposizione. La SPA e i suoi trattamenti completano l’offerta, insieme alla piscina, il solarium e il vasto parco secolare composto da un elegante giardino all’italiana, un romantico boschetto e il roseto dove rigenerarsi a stretto contatto con la natura.

UNAHOTELS Ala Venezia

UNAHOTELS Ala Venezia si trova nell’elegante Palazzo Maurogonato, vicinissimo al Canal Grande, e vanta un fortissimo legame con la città che lo ospita; prova ne sono l’Altana, la splendida terrazza che offre una vista meravigliosa su Venezia e le sue calle, lo stile delle camere, che richiama i fasti della Serenissima, e l’attenzione ai dettagli e al comfort degli ospiti che qui trovano una atmosfera calorosa e raffinata. Fiore all’occhiello è il Tarnowska’s American Bar, dedicato alla contessa russa Maria Tarnowska, illustre ospite del Palazzo.

UNAHOTELS Club Hotel Ancora Stintino

Fronte mare, immerso in un parco di oltre 20.000mq, l’UNAHOTELS Club Hotel Ancora Stintino, adagiato sulla costa sarda, promette a coppie e famiglie soggiorni indimenticabili sotto il sole. L’elegante hotel 4 stelle dispone di 48 camere distribuite nelle 4 palazzine integrate nel verde circostante dove bouganville, oleandri e macchia mediterranea creano un piccolo eden affacciato sulle superbe acque cristalline. L’hotel dispone di una spiaggia privata, oltre ad una terrazza panoramica, un ampio ristorante e uno spazio giochi per i piccoli ospiti che possono contare anche su un servizio di animazione quotidiana.

 

Gruppo UNA SpA è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.100 camere in 46 hotel, resort e residence distribuiti in 20 destinazioni e 12 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A, il primo gruppo assicurativo italiano danni e il decimo in Europa.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍