illycaffè con i maestri della pasticceria internazionale al World Pastry Stars 2022

Torna Cosmofood: tutto il mondo del Foodservice a Vicenza

The Dates Connection: entra nel vivo il contest lanciato da HostMilano e TUTTOFOOD

Eruzioni Del Gusto, la Campania vetrina del turismo enogastronomico

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Lowengrube arriva nel Centro Commerciale Etnapolis a Catania

Prosegue in maniera serrata il piano di aperture di Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest, che sabato 29 giugno inaugura a Catania, presso il Centro Commerciale Etnapolis, il suo sesto Löwengrube Wagen, l’originale carrozza di street food bavarese. Il Löwengrube Wagen è […]

Ristorazione Redazione 2 - 27 Giugno 2019

Lowengrube Catania

Prosegue in maniera serrata il piano di aperture di Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest, che sabato 29 giugno inaugura a Catania, presso il Centro Commerciale Etnapolis, il suo sesto Löwengrube Wagen, l’originale carrozza di street food bavarese.

Il Löwengrube Wagen è uno dei tre concept ristorativi ideati e gestiti da Löwen-Com ed è una carrozza di street food bavarese, attrezzata per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d’oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca.

Il Wagen è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11 alle 24 ed è situato all’interno della food court del Centro Commerciale.

Per Löwen-Com si tratta della prima apertura nel Sud Italia e del 18° punto vendita: l’obiettivo è di inaugurare nuovi ristoranti in città come Cosenza e Taranto, entro la fine del 2019.

 

Lowengrube
Löwengrube, fondata nel 2005, nel 2014 ha avviato con successo il progetto franchising nel settore della ristorazione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 12 ristoranti e 6 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio, Sicilia e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger. 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍