Maiorana inaugura altri 4 punti vendita Iper la Spesa

Con l’apertura a settembre di altri 4 punti vendita, 2 nella zona sud di Roma e 2 a Colleferro, si amplia nel Lazio la rete di supermercati e superstore Iper la Spesa, di proprietà di Emme Più srl.

15 Sett 2022 - 12:55
Maiorana inaugura altri 4 punti vendita Iper la Spesa

Con l’apertura a settembre di altri 4 punti vendita, 2 nella zona sud di Roma e 2 a Colleferro, si amplia nel Lazio la rete di supermercati e superstore Iper la Spesa, di proprietà di Emme Più srl. A poco meno di un anno dal lancio, l’insegna ha subito riscontrato un forte apprezzamento da parte dei consumatori, che in Iper la Spesa trovano un valido punto di riferimento, in grado di rispondere quotidianamente alle loro nuove esigenze in termini di ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi molto convenienti. Alle tante offerte del giorno si affiancano le promozioni del volantino periodico, sia cartaceo che in formato elettronico, scaricabile dal sito web e da Facebook a cui si aggiungono ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard®, la carta fedeltà di colore verde le cui condizioni e raccolta punti restano valide come per quella di colore rosso collegata a Emme Più.  width= Maggiorino Maiorana: “l’apprezzamento dei consumatori interessati a nuove formule di vendita conferma la nostra strategia di rebranding sugli storici punti vendita Emme Più situati in zone ad alta densità di popolazione. Vogliamo offrire ai clienti di Iper la Spesa maggiori opportunità di risparmio nell’acquisto di prodotti di marca a condizioni vantaggiose”.

 width=
Maggiorino Maiorana

   Dalla qualità garantita dei prodotti freschi e freschissimi, come carne, pesce e ortofrutta – da sempre veri must delle insegne di Maiorana - agli oltre 10000 prodotti in offerta, sia dei marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore, Iper la Spesa garantisce la qualità dei prodotti a prezzi bassi sempre, come recita il payoff dell’insegna “risparmio ad occhi chiusi”. Ciò è reso possibile grazie ai consolidati rapporti dell'azienda con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto del Consorzio C3, a cui la società è associata. In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, Maiorana Maggiorino Spa ha costantemente incrementato l’attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio, fondando la sua filosofia nella continua ricerca della qualità del servizio, con professionalità, garanzia dei prodotti, controllo dei prezzi, assistenza dedicata.

Compila il mio modulo online.