Malfy Gin: una limited edition tinge il Natale di "rosa"

Una box con protagonista Malfy Gin Rosa e tutto l'occorrente per rendere l'aperitivo di Natale un'occasione speciale.

9 Dic 2021 - 14:37
Malfy Gin: una limited edition tinge il Natale di "rosa"
Malfy Gin tinge le feste di rosa con l'esclusiva box numerata in edizione limitata "Il brindisi a modo nostro". Protagonista la bottiglia di Malfy Gin Rosa con pompelmi rosa di Sicilia, insieme agli ambiti bicchieri copa glass, al vademecum signature cocktail facili e di grande effetto, al "Mercante in Costiera" ovvero la versione di Malfy Gin del "Mercante in Fiera", e alla disco ball specchiata per trasformare il salotto di casa in una sala discoteca.  width= width= Il Malfy Gin Rosa si distingue per i toni squisitamente agrumati donati dai pompelmi rosa di Sicilia e all'innovativa distillazione a freddo. IL BRINDISI A MODO NOSTRO è un omaggio alla convivialità italiana per creare momenti unici e indimenticabili, soprattutto grazie ai cocktail esclusivi  da realizzare con Malfy Gin Rosa Ecco le ricette:

MALFY GIN ROSA & TONIC

 width= IL NUOVO CLASSICO 50ml di Malfy Gin Rosa 150ml di acqua tonica Rondella di pompelmo rosa Rametto di rosmarino Versare gli ingredienti in un bicchiere con ghiaccio e mescolare delicatamente. Guarnire con la rondella di pompelmo rosa e il rametto di rosmarino. Per un’alternativa a basso contenuto calorico sostituire la tonica con la soda.

MALFY ROSA SOUR

 width= A PROVA DI MIXOLOGIST 60ml di Malfy Gin Rosa 25ml di sciroppo di zucchero 30ml di succo di pompelmo 30ml di succo di limone 30ml di albume Unire tutti gli ingredienti in uno shaker con qualche cubetto di ghiaccio, shakerare fino a quando diventa super spumoso. Filtrare in un bicchiere e servire. In alternativa all’albume perfetta l’acquafaba che si crea montando l’acqua di cottura di ceci.

SBAGLIATO CORRETTO

 width= PER ROMPERE IL GHIACCIO 50ml di Malfy Gin Rosa 25ml di Lillet Rosé 10ml di bitter italiano 75ml di prosecco twist di buccia di pompelmo rosa Versare i primi tre ingredienti in un bicchiere con cubetti di ghiaccio e mescolare delicatamente. Aggiungere il prosecco e guarnire con una spirale di buccia di pompelmo rosa. Leggero, agrumato e floreale, lo Sbagliato Corretto mette tutti d’accordo. Ideale come welcome drink all’aperitivo.
Compila il mio modulo online.