Mandarin Oriental, Santiago annuncia il lancio di due nuove etichette

19 Dic 2019 - 04:30
Mandarin Oriental, Santiago annuncia il lancio di due nuove etichette
Mandarin Oriental, Santiago annuncia la collaborazione con il vigneto franco-cileno Lapostolle Chile con il lancio delle due nuove etichette create esclusivamente ad hoc per l’hotel: MO Carménère e MO Blanc, che verranno presentate ufficialmente alla prestigiosa fiera vinicola Descorchados che si terrà in hotel oggi, 19 dicembre. Le due nuove etichette sono il frutto della visione dell’executive Chef Germán Ghelfi, che ha dato il via alla collaborazione con il team di vinificazione di Lapostolle, il noto vigneto franco-cileno situato nella Valle del Colchagua. In collaborazione con i viticoltori, Chef Ghelfi ha cercato di sviluppare miscele che rispecchiassero la regione del vino cilena e che avessero al contempo una finitura liscia da poter essere abbinate all’eccellente qualità gastronomica di Mandarin Oriental.
 width=
MO Blanc
Il MO Blanc, l’etichetta più complessa tra le due, è creato dalla vigna con uva in purezza Semillon-Cilena che dà vita ad un bianco secco e corposo. Il rosso Carménère è spesso indicato come il preferito dal popolo cileno ed ha sentori di spezie e frutti esotici, in perfetta armonia con la cucina dal gusto più robusto offerta dal Ristorante signature dell’hotel Senso.
 width=
MO Carménère
L’etichetta è stata ideata non solo per celebrare l’iconico simbolo del ventaglio d’oro firmato Mandarin Oriental, ma anche le caratteristiche viti a forma d’alveare di tutta la proprietà: il design ne denota infatti entrambe le simbologie. Ogni bottiglia potrà essere acquistata esclusivamente in hotel.  
MANDARIN ORIENTAL, SANTIAGO
Mandarin Oriental, Santiago si trova nel cuore del più importante quartiere commerciale e ricreativo della città, noto come Las Condes, sede di due centri commerciali di lusso, diversi ristoranti, musei e teatri, oltre ad essere vicino all’esclusivo quartiere residenziale di Vitacura.   La struttura comprende 310 camere, tra cui 23 suite con vista sulla città e sulle Ande, ideali per una vacanza rilassante. I suoi 25.000 mq di terreno includono la grande iconica piscina all’aperto in stile laguna ed i fantastici giardini paesaggistici che accolgono gli ospiti in un vero e proprio resort. Attualmente l’hotel dispone di due rinomati ristoranti, una nuova hall ristrutturata e un bar in stile inglese, oltre ad ampi spazi per catering, eventi e meeting. In aggiunta sono in fase di ristrutturazione il centro benessere ed il centro fitness.
Compila il mio modulo online.