L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Martini, il brand icona dell’aperitivo italiano torna sul palcoscenico della musica italiana come sponsor degli appuntamenti più importanti per la città di Milano: PARTY LIKE A DEEJAY e il concerto LOVE MI

Eventi Redazione 5 - 24 Giugno 2022


La musica chiama e MARTINI risponde siglando importanti partnership a sostegno di due grandi appuntamenti che coinvolgeranno la città di Milano: Party Like a DeeJay, la festa al parco Sempione per il 40° compleanno dell’emittente radio più cool di sempre, e LOVE MI, il concerto solidale ideato da Fedez a cura di DOOM Entertainment, un evento di Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. Dopo il successo del MARTINI Live Bar, l’aperitivo-evento digitale in streaming che ha coinvolto migliaia di persone in performance live con artisti di punta della scena italiana, il brand icona dell’aperitivo italiano torna a presidiare i grandi palcoscenici della musica in qualità di sponsor.

MARTINI è uno dei marchi più famosi al mondo e leader tra le industries italiane del beverage che da sempre firma i momenti di condivisione e celebrazione tra amici come l’aperitivo. In questi ultimi anni, infatti, MARTINI e la sua Terrazza hanno ideato e ospitato diversi eventi all’insegna del divertimento. Oggi più che mai è vicino alla musica e alle occasioni di convivialità che essa stessa crea, proponendo prodotti perfetti per accompagnare gli aperitivi e intercettando le principali occasioni di incontro e di divertimento, tra cui i grandi concerti.

Continua l’impegno dell’azienda a sostegno del settore musicale e lo fa presidiando eventi di intrattenimento aperti al pubblico in cui il target di riferimento può riconoscersi nel brand. Due importanti appuntamenti in cui a fare da protagonista sarà la musica unita a quei momenti iconici di divertimento, convivialità e spensieratezza che l’azienda promuove da sempre. Il primo evento sarà sabato 25 giugno per brindare al ritorno di Radio Deejay agli eventi dal vivo, a cui seguirà il concerto LOVE MI che si terrà in Piazza Duomo martedì 28 giugno per sostenere non solo la musica ma anche un importante progetto benefico. Tutti i fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO

Queste partnership siglano un’importante collaborazione tra il brand e due tra gli appuntamenti più rilevanti per la città di Milano – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini – Dopo aver dato il nostro contributo al settore e all’intrattenimento digitale con il format MARTINI Live Bar, siamo felici di continuare un percorso che posiziona l’azienda in territori che storicamente conosce bene, come quello della musica. Siamo un brand che celebra i momenti di convivialità, divertimento e condivisione in cui la musica è una parte fondamentale ed era necessario consolidare questo profondo legame, ma più di tutto il nostro obiettivo è quello di sostenere eventi importanti per i nostri consumatori”.

L’azienda, dall’importante storia e tradizione, ha nel proprio DNA un forte legame con la musica. All’inizio erano i “Grandi Concerti Radiofonici Martini & Rossi”, trasmissioni radiofoniche dal vivo messe in onda puntualmente il lunedì, dal 1936 al 1964. Un’attività di mecenatismo culturale che contribuì a rendere popolare in Italia la musica classica e i suoi principali interpreti, come le soprano Maria Callas e Renata Tebaldi. Negli anni Ottanta il ciclo di concerti dedicati a Mozart con il violinista Salvatore Accardo. Impossibile, poi, contare i protagonisti della musica italiana ed internazionale ospiti alle Terrazze Martini nel mondo: da Domenico Modugno a Luciano Pavarotti, da Amalia Rodriguez a Miriam Makeba, da Yves Montand a Charles Aznavour, da Bill Haley ai Rolling Stones, per citarne solo alcuni.

E se la musica è protagonista degli aperitivi firmati MARTINI, a celebrare questi due importanti eventi sarà il prodotto di punta del brand pensato per brindare durante l’estate: MARTINI Fiero. Realizzato con una miscela di selezionati vini bianchi, dal colore rosso brillante e dalle intense note fruttate e agrumate di arance dolci e mandarini della Murcia, MARTINI Fiero trova la sua espressione perfetta nell’hero drink MARTINI Fiero&Tonic, il cocktail perfetto per gli aperitivi estivi, caratterizzato dalla ricchezza di aromi e dalla naturalità dei suoi ingredienti, con una bassa gradazione alcolica grazie alla miscelazione esclusivamente con la tonica.

MARTINI®
Uno dei marchi più iconici al mondo, MARTINI® è il protagonista dell’industria italiana delle bevande alcoliche e offre vini  spumanti e aromatizzati della più alta qualità. La gamma degli aperitivi MARTINI, caratterizzata dal pluripremiato sapore dolceamaro, è il risultato di miscele segrete che vedono come protagonisti oltre 40 ingredienti botanici raccolti nelle regioni rurali e naturali più varie del pianeta. Il portafoglio MARTINI comprende: MARTINI Bianco, MARTINI Rosso, MARTINI Extra Dry, MARTINI Rosato, MARTINI Riserva Speciale Rubino, MARTINI Riserva Speciale Ambrato, MARTINI Riserva Speciale Bitter, MARTINI Asti, MARTINI Prosecco, MARTINI Riesling. Creato nel 1863 a Torino, il marchio MARTINI fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, nelle Bermuda, e continua ad essere il leader del mercato nella sua categoria. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍