DOuMIX? e Marco Dongi al Roma Bar Show con i cocktail più inaspettati

Conclusa l’edizione 2022 di Tuttopizza: l’alta qualità territoriale conquista le pizzerie del mondo

Grande successo a Verona per il secondo appuntamento con Meet Massari R-evolution

Carlo Sutto del The Bocs Food&Drink è l’Artista del Panino 2021

Mela Val Venosta vince ai Promotion Awards 2018 con il miglior Roadshow nazionale

Promotion Awards è il premio a cadenza annuale organizzato da Promotion Magazine per valorizzare le best practice e premiare i risultati più importanti in termini di diffusione della cultura del marketing di relazione. Nella serata di mercoledì 10 ottobre 2018, Mela Val Venosta si è classificata al primo posto con il Roadshow “L’AMICIZIA PREMIA SEMPRE!” […]

Aziende Marketing Premi & Riconoscimenti Redazione 2 - 15 Ottobre 2018

Mela Val Venosta - Promotion Awards 2018

Promotion Awards è il premio a cadenza annuale organizzato da Promotion Magazine per valorizzare le best practice e premiare i risultati più importanti in termini di diffusione della cultura del marketing di relazione.

Nella serata di mercoledì 10 ottobre 2018, Mela Val Venosta si è classificata al primo posto con il Roadshow “L’AMICIZIA PREMIA SEMPRE!” che è stato premiato nella categoria MIGLIOR CAMPAGNA DI FIELDMARKETING realizzata dall’Agenzia di Milano Acqua.

Un Roadshow per l’Italia, da nord al sud a bordo di un iconico Airstream, per far visita a fruttivendoli e consumatori uniti in un Contest con l’obiettivo di capitalizzare sui valori dell’amicizia che si crea tra cliente e dettagliante, quell’amicizia sincera che va coltivata nel tempo.

Il Roadshow “l’Amicizia premia sempre!” è stato votato da una attenta giuria che ha saputo apprezzare il progetto nella sua interezza, premiandone la multicanalità e la multimedialità” – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta.
Il progetto prevedeva infatti: una piattaforma online per votare il proprio fruttivendolo di fiducia che a sua volta si faceva promotore di una campagna autopromozionale.
Una importante attività offline: il progetto ha avuto il suo più grande impatto nel Roadshow che ha attraversato gran parte del territorio nazionale per incontrare nelle piazze, nei centri commerciali e sui mercati ortofrutticoli i destinatari-attori del contest.
E infine una campagna digital ed una campagna radio a livello nazionale a supporto.
Un riconoscimento importante che ci riempie di soddisfazione – conclude Laimer – visto anche importanti aziende che hanno partecipato e che si sono classificate nelle retrovie. Un progetto ben articolato su cui abbiamo creduto sin da subito e che ha fatto breccia per la semplicità e la facilità nella modalità di accesso”.

Mela Val Venosta Promotion Awards 2018 - road show


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍