Torna l’appuntamento con Pastry Camp

Mosnel: pioggia di premi per la Riserva 2007 Riedizione 2022 nella guida di AIS Vitae

Guido Barilla vince il Premio Parete 2022 

Gelato Day: Apfelstrudel è il Gusto del 2023

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Mercanti di Spirits porta in Italia Ron Caracas Club Honey

Mercanti di Spirits distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron Caracas Club Honey che nasce dall’unione di miele e pappa reale al Ron Caracas Club Anejo 8

Redazione - Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle ore 10:05
Categoria: Alcolici

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron Caracas Club Honey.

I Ron Caracas Club nascono dal perfetto mix di rum chiari e scuri di età compresa tra 8 e 10 anni, invecchiati in Venezuela staticamente in botti di rovere bianco che in precedenza contenevano Bourbon, e ben descrivono l’essenza del Paese di origine.

Ron Caracas Club Honey nasce dall’unione di miele e pappa reale al Ron Caracas Club Anejo 8. In particolare, il miele, prodotto negli stati venezuelani di Monagas, Bolívar e Anzoátegui, è ricavato dai fiori del mastranto (Mentha suaveolens), una pianta perenne della famiglia delle Lamiaceae. Il miele ricavato da questi colorati fiori blu e rosa è noto per il sapore dolce e aromatico, e le proprietà benefiche riconosciute sin dall’antichità. Ron Caracas Honey è dunque setoso al palato con un piacevole tocco di zucchero e miele, e una leggerissima nota acidula.

Questo liquore a base rum affianca le tre referenze Ron Caracas Club Anejo 8 Años distillato e invecchiato in Venezuela, un Paese con una lunga e rinomata tradizione nella produzione di rum, Caracas Club Nectar a base di Ron Caracas Club 8 Años, e arricchito dall’’aggiunta di cacao in botti, e Ron Caracas Club Coffee, un originale liquore a base di Rum Caracas Club 8 anni invecchiato in botti ex bourbon unito a caffè venezuelano 100% arabica coltivato a 1800 metri di altezza sul livello del mare nella regione di Mérida nelle Ande.

Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, dichiara: “con questo delizioso liquore a base rum completiamo la gamma Ron Caracas Club, apprezzatissima dai nostri clienti per il gusto autentico e il look originale”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍