Mercanti di Spirits presenta il nuovo catalogo 2023

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta il nuovo catalogo 2023: Anno 3 – Numero 6.

14 Marzo 2023 - 12:34
Mercanti di Spirits presenta il nuovo catalogo 2023
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta il nuovo catalogo 2023: Anno 3 – Numero 6. “È stato un lavoro molto lungo, ma possiamo finalmente presentare il nuovo catalogo 2023, una raccolta unica di emozionanti spirits e liquori che produciamo direttamente o importiamo da tutto il mondo e distribuiamo in esclusiva per il mercato italiano.” queste le parole di Armando Follari, direttore marketing Mercanti di Spirits, per presentare il catalogo 2023.

Qui il download.

  Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che può contare sul lavoro di manager del calibro di Stefano Talice, conferma come tema centrale del catalogo la navigazione e l’avventura. Tra le pagine del catalogo anche i dettagli della partnership con Blu Oyster, un Dheler 60 piedi, dell’armatore napoletano Luca Scoppa, che vanta una vittoria di categoria all’Europeo Maxi di Sorrento 2022 e due podi a Porto Cervo alle Maxi Yacht Rolex Cup 2021 e 2022. Il catalogo è arricchito dagli approfondimenti di Stefano Talice, Direttore Vendite Mercanti di Spirits, Fabio Bacchi, fondatore di Bar Tales, e Marco Emanuele Muraca, General Manager di Beverfood.com. Non mancano, ovviamente, alcune importanti novità di prodotto, dal nuovo Jodhpur Gin Baori al Bekerton London Dry Gin, passando per Corricella Agrumino Liqueur e i nuovi Ron San Miguel e Mulata, fino alla nuova linea Whiskey The Temple Bar. Una novità assoluta, poi, è la sezione “i vostri cocktail” una selezione di drink Mercanti di Spirits realizzati dai Bartender clienti.
Compila il mio modulo online.