Mercanti di Spirits presenta le nuove tappe del The Grand Tour

Mercanti di Spirits sbarca in Sicilia e presenta quattro nuove tappe del “The Grand Tour”, evento di formazione e informazione sul mondo degli spirits.

26 Nov 2021 - 13:17
Mercanti di Spirits presenta le nuove tappe del The Grand Tour
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta quattro nuove tappe del “The Grand Tour”, evento di formazione e informazione sul mondo degli spirits. Dopo il grande successo ottenuto nelle tre tappe di Napoli e dintorni, il The Grand Tour, progetto itinerante di masterclass a cura di Stefano Talice, nome importante della bar industry, noto e apprezzato per l’enorme bagaglio di esperienze e competenze tecniche, sbarca in Sicilia.
 width=
Stefano Talice
Stefano sarà ospite, tra gli altri, di Mattia Cilia, che a tal proposito, dichiara: “è un piacere poter ospitare alla Mixology Living Room Academy Stefano Talice. Da anni, mi occupo di formazione nel campo degli spirits, e all’academy siamo famosi per aver coinvolto nel tempo alcune delle figure più influenti del bartending nazionale ed internazionale. Poter presentare Stefano ai bartender ragusani sarà sicuramente un’esperienza entusiasmante”.
 width=
Mattia Cilia
Per partecipare agli eventi è indispensabile la prenotazione sul sito Mercanti di Spirits https://www.mercantidispirits.com/it/eventi Le prossime quattro tappe:
  • MESSINA 29 novembre 2021 - ore 15.30 - Discoteca Flexus - Via Don Blasco, 77
  • CATANIA 30 novembre 2021 - ore 15.00 - Drink Shop Center - Viale Vittorio Veneto, 5 a-b
  • RAGUSA 1 dicembre 2021 - ore 14.30 - Mixology Living Room Academy - Via Stiela 1
  • PALERMO 2 dicembre 2021 - ore 15.00 - Coast to Coast coffee and food - Via Ausonia, 56 –
 
Compila il mio modulo online.