Mercanti di Spirits presenta una guest con Augusto Amaral

Mercanti di Spirits si prepara al prossimo appuntamento con la mixology, in compagnia di Augusto Amaral, bartender che miscela sapientemente i sapori italiani e brasiliani.

8 Marzo 2022 - 14:24
Mercanti di Spirits presenta una guest con Augusto Amaral
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Mercanti-di-Spirits-presenta-una-guest-con-Augusto-Amaral.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, dà il via ai preparativi per la terza attesissima Guest, delle quattro in programma tra febbraio e marzo 2022, con Augusto Amaral domani 9 marzo 2022.  Nelle due serate precedenti, erano stati ospiti al banco di Pasquale Gazzillo, all’Ostinati di Aversa, Mario Farulla e Dario Guida. Augusto Amaral, nato nel ’93 a Goiânia in Brasile, è stato Cachaça World Ambassador nel 2020, e, attraverso i grandi cocktail classici e i suoi signature, racconta la cultura, il sentimento e lo spirito della sua terra. Un vero ambasciatore del “brazilian taste”.  width= Augusto proporrà quattro cocktail: Caipirinha a base di Cachaça Amazonia, Ernesto da Silva che mixa alla Cachaça il Ron Mulata Carta Blanca, e Brasilian Smash e Macunaima varianti originiali della Caipirinha. Pasquale Gazzillo propone, invece, Povero Gabbiano a base di Tequila Tres Sombreros Silver e Jodhpur Spicy Gin, a Talice Piace Essiccata 2.0 a base di Mezcal Planta Santa Reposado e Bitter Borbone, Armando a base di Relicario Superior e Napoli Velata a base di Ron Mulata Carta Blanca e Jodhpur Spicy Gin. Una Drink List che mixa alla perfezione grandi distillati sudamericani a prodotti europei.  
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
Compila il mio modulo online.