Mercanti di Spirits presenta una guest con Dario Guida

Mercanti di Spirits dà il via i preparativi per la seconda attesissima Guest delle quattro in programma tra febbraio e marzo 2022.

1 Marzo 2022 - 10:29
Mercanti di Spirits presenta una guest con Dario Guida
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Mercanti-di-Spirits-presenta-una-guest-con-Dario-Guida.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, dà il via i preparativi per la seconda attesissima Guest delle quattro in programma tra febbraio e marzo 2022. Dopo il grande successo di mercoledì scorso, l’ospite della serata era stato Mario Farulla, Pasquale Gazzillo è pronto ad ospitare, all’Ostinati di Aversa, Dario Guida. Dario Guida, con un passato da street artist, mette la creatività al centro della sua mixology; una creatività utilizzata però con coscienza. A tal proposito dichiara: “è fondamentale lo studio prima di cimentarsi in qualsiasi nuova creazione, ritengo sia fondamentale conoscere i cocktails e la loro storia, conoscere perfettamente la merceologia e tutti prodotti che si utilizzano, dai liquori ai distillati, fino alle spezie e ai frutti. Acquisito tutto ciò, sì, si può passare alla parte creativa”.  width= Saranno quattro i cocktail proposti da Dario Guida, Mascalzone Latino a base di Ron Caracas Club Anejo 8, Siesta #2 con Tequila Tres Sombreros Gold, Golden Ingot a base di Marshall’s Bourbon e Two Times Martini con Jodhpur London Dry gin. Pasquale Gazzillo propone, invece, un primo cocktail dedicato a Stefano Talice dal nome memorabile A Talice Piace Essiccata, a base di Marshall’s Bourbon Whiskey, Puparucieddu con Mezcal Planta Santa Reposado e Jodhpur Spicy Gin, Banana Joe a base di Relicario Superior e Bitter Borbone Pigmento Rosso, e infine Frischezz con Corricella Gin. Una piacevole combinazione di distillati internazionali e prodotti tipici della tradizione italiana.  width=
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
Compila il mio modulo online.