Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Mercanti di Spirits presenta una guest con Dario Guida

Mercanti di Spirits dà il via i preparativi per la seconda attesissima Guest delle quattro in programma tra febbraio e marzo 2022.

Alcolici Eventi Redazione 5 - 1 Marzo 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, dà il via i preparativi per la seconda attesissima Guest delle quattro in programma tra febbraio e marzo 2022.

Dopo il grande successo di mercoledì scorso, l’ospite della serata era stato Mario Farulla, Pasquale Gazzillo è pronto ad ospitare, all’Ostinati di Aversa, Dario Guida.

Dario Guida, con un passato da street artist, mette la creatività al centro della sua mixology; una creatività utilizzata però con coscienza. A tal proposito dichiara: “è fondamentale lo studio prima di cimentarsi in qualsiasi nuova creazione, ritengo sia fondamentale conoscere i cocktails e la loro storia, conoscere perfettamente la merceologia e tutti prodotti che si utilizzano, dai liquori ai distillati, fino alle spezie e ai frutti. Acquisito tutto ciò, sì, si può passare alla parte creativa”.

Saranno quattro i cocktail proposti da Dario Guida, Mascalzone Latino a base di Ron Caracas Club Anejo 8, Siesta #2 con Tequila Tres Sombreros Gold, Golden Ingot a base di Marshall’s Bourbon e Two Times Martini con Jodhpur London Dry gin.

Pasquale Gazzillo propone, invece, un primo cocktail dedicato a Stefano Talice dal nome memorabile A Talice Piace Essiccata, a base di Marshall’s Bourbon Whiskey, Puparucieddu con Mezcal Planta Santa Reposado e Jodhpur Spicy Gin, Banana Joe a base di Relicario Superior e Bitter Borbone Pigmento Rosso, e infine Frischezz con Corricella Gin.

Una piacevole combinazione di distillati internazionali e prodotti tipici della tradizione italiana.

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍