Mercanti di Spirits presenta una guest con Mirko Lamagna

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food and beverage, dà il via ai preparativi per la quarta attesissima Guest all’Ostinati di Aversa, con Mirko Lamagna. 

15 Marzo 2022 - 13:34
Mercanti di Spirits presenta una guest con Mirko Lamagna
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Mercanti-di-Spirits-presenta-una-guest-con-Mirko-Lamagna.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food and beverage, dà il via ai preparativi per la quarta attesissima Guest all’Ostinati di Aversa, con Mirko Lamagna Nelle serate precedenti si sono svolte le guest con Pasquale Gazzillo all’Ostinati di Aversa, Mario Farulla, Dario Guida e Augusto Amaral Mirko Lamagna è famoso per aver stravolto il modo di intendere la classica figura del bartender. Lo si può definire un alchimista, un mixologyst che con conoscenza, scelta minuziosa degli ingredienti e strumenti all’avanguardia, riesce a sorprendere il cliente ricreando cocktail unici. Sono quattro i cocktail senza pregiudizi che saranno proposti mercoledì 16 marzo. Smoked Banana Rum, a base di Ron Relicario. Azardo a base di Corricella Gin, Il Mio Viaggio a Napoli a base di Corricella Gin e Vermouth Borbone e Dammi un Sapore Diverso a base di Glen Silver’s Whisky. Gli home made saranno grandi protagonisti al fianco dei prodotti Mercanti di Spirtis.   width= Anche Pasquale Gazzillo proporrà ben 4 cocktail originali. DISordine a base di Jodhpur London Dry Gin, Quello che non sai a base di Tequila Tres Sombreros Silver e Jodhpur Spicy, Mercanti a base di Marshall’s Bourbon Whiskey e Ciro a base di Ron Mulata Carta Blanca.  Una Drink List che mixa alla perfezione due diversi modi di fare miscelazione.
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
Compila il mio modulo online.