Mews e Quartz Inn Hotels insieme per un'industria alberghiera più sostenibile

Il software gestionale alberghiero Mews ha raggiunto un accordo con Quartz Inn Hotels per diventare main sponsor degli European Awards for Sustainable Tourism "GriNN Awards 2022", organizzati dal gruppo alberghiero

26 Ottobre 2022 - 13:06
Mews e Quartz Inn Hotels insieme per un'industria alberghiera più sostenibile
Il software gestionale alberghiero Mews ha raggiunto un accordo con Quartz Inn Hotels per diventare main sponsor degli European Awards for Sustainable Tourism "GriNN Awards 2022", organizzati dal gruppo alberghiero. Secondo un portavoce di Mews: "Siamo lieti di sponsorizzare i GrINN Awards di quest'anno. Dal 2012, abbiamo l'ambiente al centro della nostra missione. Attraverso l'automazione intelligente e le operazioni cloud, consentiamo agli hotel di ridurre i rifiuti fisici e risparmiare energia". L'azienda, che ha aiutato più di 3.000 strutture in più di 70 paesi a funzionare meglio ed essere più ecologici, ha pubblicato la guida "L'hotel verde del futuro" che contiene consigli utili su come adottare la sostenibilità nelle strutture turistiche e su come fare un hotel più ecologico. I GriNN Awards 2022 sono premi di Quartz Inn Hotels che promuovono buone pratiche sostenibili nel settore turistico con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza generale dell'impatto dell'attività turistica sull'ambiente. Hotel e altri tipi di proprietà, compagnie di viaggio e leader del turismo di 23 paesi europei sono stati nominati in 50 diverse categorie. Alexander Zawadzki, organizzatore dei premi, ha commentato: "È un piacere accogliere Mews come nostro sponsor principale poiché condividiamo gli stessi valori, mettendo la sostenibilità al centro delle nostre operazioni e aiutando hotel e proprietà a crescere attraverso la tecnologia".
A proposito di Mews
Con sede a Praga e fondato nel 2012 dagli ex albergatori Richard Valtr e Matthijs Welle, Mews è un sistema di gestione alberghiera basato su cloud per hotel, ostelli e appartamenti che consente agli albergatori di migliorare le operazioni e le prestazioni delle loro proprietà grazie all'automazione intelligente e a una suite di prodotti e funzionalità innovativi e di facile utilizzo.
Informazioni su Quartz Inn Hotels
Quartz Inn Hotels è il primo gruppo alberghiero europeo composto da hotel e proprietà indipendenti e sostenibili. Startup londinese fondata nel 2021 da Ignacio Merino, Lidiia Tkachenko e Alexander Zawadzki. Attualmente con più di 40 proprietà associate in 12 paesi europei.
Compila il mio modulo online.