L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Mezzoemezzo Bitter Soda vince il Premio Barawards 2021 Innovazione dell’Anno

Distilleria Nardini vince il prestigioso premio “Premio Barawards 2021 Innovazione dell'Anno” con il Mezzoemezzo Bitter Soda

Premi & Riconoscimenti Redazione 5 - 16 Dicembre 2021

      Ascolta la notizia in formato audio

Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader da più di 240  anni nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, vince il prestigioso premio “Premio Barawards 2021 Innovazione dell’Anno” con il Mezzoemezzo Bitter Soda, il primo ready-to-drink firmato Nardini del  celebre e iconico aperitivo del ponte. 

Il Premio Barawards 2021 Innovazione dell’Anno è il premio promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale  e Hotel Domani dedicato ai prodotti, servizi e attrezzature più innovative per il mondo del fuoricasa. A decretare i vincitori un panel di esperti, scelti tra i nomi di riferimento del mondo della professione, della  consulenza e della distribuzione per l’horeca, e il voto dei lettori. Ogni esperto ha valutato i prodotti candidati  sulla base di 5 parametri: design/packaging, funzionalità/ergonomia, prospettive di vendita, attinenza al mercato  e impatto ambientale. Il loro giudizio ha pesato per l’80% sul risultato finale, mentre il restante 20% è stato  determinato dal voto online dei lettori. 

Le categorie valutate dalla giuria sono state 9: Alcolici, Superalcolici, Soft drink & Bevande analcoliche, Ready  to drink, Preparati & Garnish, Food, Attrezzature, Accessori, Packaging. E il prodotto premiato con la  Menzione speciale GreenIl Mezzoemezzo Bitter Soda è stato premiato nel corso della Barawards Gala Evening tenutasi al Superstudio Più  di Milano, convincendo i lettori e l’esperta giuria nella categoria ready-to-drink. L’aperitivo firmato Nardini ha  ottenuto i punteggi più alto in assoluto della categoria nei parametri “Attinenza al mercato” e “Prospettive di  vendita”, dimostrandosi il prodotto che più di tutti sta seguendo i trend del mercato moderno. 

Grazie alla nuova versione ready-to-drink e alla gradazione alcolica moderata di 10%, è possibile godersi e  assaporare il rito dell’aperitivo bassanese in qualunque location e occasione. Da gustare freddo o con ghiaccio e  con l’aggiunta di una scorzetta di limone, Mezzoemezzo Bitter Soda regala una bevuta piacevole e frizzante,  dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti. 

Mezzoemezzo Bitter Soda rappresenta al meglio l’evoluzione del mercato e i gusti dei nuovi consumatori, confermando il continuo percorso di rinnovamento ed evoluzione della liquoristica firmata Distilleria Nardini. 

Distileria Nardini 
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica Distilleria d’Italia nata nel 1779  all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini il cui nome, attraverso secoli e generazioni, è divenuto sinonimo  di un prodotto, la grappa, icona di una intera Nazione. 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍