Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Milano Verticale | UNA Esperienze nuovamente premiato agli Italian Mission Awards 2022

Agli Italian Mission Awards 2022, giunti quest’anno alla nona edizione, Milano Verticale | UNA Esperienze è stato nuovamente insignito del premio “Miglior hotel business per i viaggiatori d'affari”

Alberghi & accoglienza Premi & Riconoscimenti Redazione 5 - 19 Maggio 2022


Agli Italian Mission Awards 2022, giunti quest’anno alla nona edizione, Milano Verticale | UNA Esperienze è stato nuovamente insignito del premio “Miglior hotel business per i viaggiatori d’affari”, aggiudicandosi così, per il secondo anno di seguito, l’ambito riconoscimento.

Durante l’evento dedicato ai più importanti operatori del settore Business Travel a livello nazionale e internazionale che si è svolto nella serata del 16 maggio, Gruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana, si è distinta per la sua straordinaria offerta: un variegato portfolio che conta oggi ben 47 tra hotel, residence e resort distribuiti in 13 regioni d’Italia. Un ampio ventaglio di possibilità da cui emerge in questa occasione il flagship hotel meneghino, aperto un anno fa e immediatamente diventato punto di riferimento nell’ambito alberghiero del capoluogo lombardo.

Per noi questo riconoscimento è motivo di indicibile orgoglio e testimonia il costante impegno profuso da Gruppo UNA e da tutti i collaboratori nel rendere sempre più grande il nostro brand. Milano Verticale | UNA Esperienze, fiore all’occhiello delle nostre strutture upper-upscale, rappresenta per noi una scommessa vinta; abbiamo inaugurato la struttura lo scorso maggio, proprio a ridosso di un periodo estremamente incerto, abbiamo voluto dare fiducia al settore nonché alla stessa città e, a un anno di distanza, possiamo affermare che è stato un grande successo – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. La scalata verso le vette più alte dell’eccellenza in termini di ospitalità rappresenta per noi un percorso continuo che ogni giorno ci coinvolge in nuove appassionanti sfide; ne è un esempio il nuovo progetto “UNA cucina” che ci vede impegnati nella gestione diretta di ben 26 ristoranti, posizionandoci anche come una delle principali catene ristorative in Italia”.

La poliedrica struttura firmata UNA Esperienze vanta ben 173 camere distribuite su 12 piani. Queste offrono soluzioni pensate appositamente per gli ospiti business; le suite sono dotate di zone living perfette per riunioni o incontri di lavoro, molte dispongono di ampie scrivanie che diventano all’occorrenza perfette postazioni di lavoro, con la possibilità inoltre di avere stampanti multifunzionali a proprio uso esclusivo. Collocato tra via De Cristoforis e via Rosales, Milano Verticale | UNA Esperienze sintetizza al meglio la natura variegata della zona circostante e lo slancio architettonico ed economico di Milano, vantando una commistione di eccellenze che spaziano dal design alla gastronomia. Urban hotel, spazio conviviale, destinazione gourmet, indirizzo per un drink, luogo di business ma soprattutto hub innovativo per eventi di successo; la struttura vanta, infatti, spazi unici come il giardino, oasi verde di 1.000 metri quadrati, una terrazza coperta di 300 metri quadrati perfetta per occasioni unconventional e 4 Pentahouse Suite con un rooftop di pertinenza di 520 metri quadrati. Sono inoltre 5 le sale meeting a disposizione di clienti che vantano servizi tecnologici di avanguardia, garanzia del successo di qualsiasi tipologia di evento.

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 5.300 camere in 47 hotel, resort e residence distribuiti in 21 destinazioni e 13 regioni e si posiziona tra le principali catene ristorative in Italia con 26 ristoranti “UNA cucina” in gestione diretta. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è parte di Unipol Gruppo S.p.A, il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa. www.gruppouna.it


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍