Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Milano Verticale | UNA Esperienze premiato come Italy’s Leading Lifestyle Hotel 2022 ai World Travel Awards

Nell’ambito della Europe Gala Ceremony 2022 a Maiorca, Milano Verticale | UNA Esperienze è stato premiato come “Italy’s Leading Lifestyle Hotel 2022”.

Redazione 5 - Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle ore 16:23
Categoria: Notizie Flash

Milano Verticale | UNA Esperienze ha raggiunto un altro importante traguardo, questa volta alla 29° edizione dei World Travel Awards, il programma di riconoscimenti più prestigioso, ricercato e completo nel settore dei viaggi e del turismo globale.

Nell’ambito della Europe Gala Ceremony 2022 a Maiorca, l’iconico urban design hotel di Gruppo UNA è stato premiato come “Italy’s Leading Lifestyle Hotel 2022”.

Le motivazioni del voto espresso dai professionisti del turismo, dei media e dei consumatori di tutto il mondo hanno premiato il costante impegno del flagship hotel firmato Gruppo UNA per raggiungere l’eccellenza nell’ospitalità. A ritirare il premio nel corso della serata di gala che si è svolta il 1° ottobre a Maiorca, in Spagna, sono stati, in rappresentanza di tutto il team dell’hotel, Giovanni Testa – Direttore di Milano Verticale | UNA Esperienze, e Roberta Battistuzzi – Operations Manager.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento a livello internazionale grazie a cui il nostro flagship hotel Milano Verticale | UNA Esperienze si afferma come migliore lifestyle hotel in Italia”, commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “Un’ulteriore conferma del valore della proposta che contraddistingue la nostra collezione di hotel UNA Esperienze, basata su un’offerta di soggiorno personalizzata e di livello superiore, dove l’io dell’ospite è messo al centro di tutto”.

“In questo anno e mezzo dall’apertura, grazie all’instancabile lavoro di un team di professionisti in grado di gestire gli ospiti in maniera estremamente attenta, siamo riusciti ad offrire una esperienza di soggiorno davvero oltre le aspettative” aggiunge Giovanni Testa, Direttore di Milano Verticale | UNA Esperienze. “Continueremo ad impegnarci per allineare sempre più la nostra proposta alle nuove tendenze di viaggio e far vivere a pieno tutti gli spazi dell’hotel, aprendoci sempre più alla città di Milano.”

Struttura multiforme e dinamica già protagonista del panorama ricettivo milanese, l’hotel 4* Superior situato nel moderno distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como soddisfa a pieno le nuove esigenze dei viaggiatori offrendo un’esperienza di soggiorno su misura in una cornice dal design contemporaneo e dall’essenza non convenzionale.

Urban hotel, destinazione gourmet, indirizzo per un drink e hub innovativo per eventi, Milano Verticale | UNA Esperienze conquista gli ospiti in cerca di svago e relax con il suo Giardino, un’oasi di 1.000 metri quadri nel tessuto urbano più dinamico di Milano, e il Rooftop di 530 metri quadri al 13esimo piano, di pertinenza delle 4 Penthouse Suite. Completano l’esperienza di soggiorno la Fitness & Wellness area con attrezzature Technogym di ultima generazione, la Private SPA by Dr. Hauschka e l’offerta gastronomica declinata in tre diverse proposte gestite dal team dello chef pluristellato Enrico Bartolini.

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.300 camere in 48 hotel, resort e residence distribuiti in 22 destinazioni e 13 regioni e si posiziona tra le principali catene ristorative in Italia con 26 ristoranti “UNA cucina” in gestione diretta. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è parte di Unipol Gruppo S.p.A, il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa. www.gruppouna.it


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍