Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Mocketto è il caffè tascabile di Mo’ka da bere ovunque

Potrebbe trattarsi del futuro del caffè fuori casa ed è stato lanciato da Mo’ka Caffè in occasione del suo 20° anniversario, Mocketto è il primo caffè espresso tascabile che si può portare e bere ovunque. Stessa quantità di caffè che si troverebbe in una tazzina al bar o al distributore automatico, con la stessa carica […]

Aziende Caffè Notizie Prodotti Redazione - 9 Maggio 2018

mocketto

Potrebbe trattarsi del futuro del caffè fuori casa ed è stato lanciato da Mo’ka Caffè in occasione del suo 20° anniversario, Mocketto è il primo caffè espresso tascabile che si può portare e bere ovunque.
Stessa quantità di caffè che si troverebbe in una tazzina al bar o al distributore automatico, con la stessa carica energetica e un gusto inaspettato. Uno shot di caffeina in gel, che risulta intenso, corposo e buono e che si può bere con una sola mano.
Viene presentata una confezione da 5 shot per 5 intensi momenti da potersi gustare ovunque, che ci si trovi nel traffico alla guida di un auto o mentre si fa sport.
Perchè non facciamo un caffè portatile?“, così è nato Mocketto, dopo un pomeriggio in cui Silvestro Socal, titolare di Mocketto, si trovava in montagna con la moglie e alcuni amici al termine di un’escursione e non poteva gustare un buon caffè. Nel giro di tre anni, Mocketto diventa una realtà e viene prima lanciato all’estero, al London Coffee Festival, dove viene accolto con enorme favore col suo “revolutionary concept“. Per tutti i prodotti innovativi di Mo’ka, Socal preferisce sondare prima terreni come quello di Londra e New York per testare il gradimento di un prodotto nuovo.
Quello del caffè è un vero e proprio rituale che l’Italia ha esportato nel mondo, l’idea tanto semplice quanto innovativa di Mo’ka potrebbe rappresentare il futuro del caffè fuori casa per chi non ha tempo di fermarsi in un bar o ha voglia di un concentrato di gusto ed energia da consumare subito.

MO’KA SRL nasce nel 1997 grazie alla passione e alla dedizione di Silvestro Socal. L’azienda opera nel settore della tostatura e del confezionamento del caffè in grani, macinato, cialde e capsule. L’accurata selezione delle varietà più pregiate, importate direttamente dai luoghi di origine, la sapiente tostatura e miscelazione, il costante controllo di ogni fase della produzione, conferiscono caffè quel corpo e quell’aroma insuperabili, peculiari caratteristiche del vero Espresso Italiano.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍