Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Molini Pivetti a TUTTOFOOD

Molini Pivetti a TUTTOFOOD. Focus sul Triticum e sulla farina da agricoltura sostenibile. Presente anche Macè con la frutta di IV gamma e i nuovi snack a base di legumi.


In soli 4 mesi, da settembre a dicembre, Molini Pivetti è presente a ben sei fiere, fra nazionali e internazionali. Una scelta di campo che delinea la volontà, da parte del molino ferrarese, di affrontare in modo propositivo le sfide che il mercato e il periodo impongono.

La scelta è confermata dalla partecipazione a TuttoFood, la fiera B2B milanese in programma dal 22 al 26 ottobre, diventata punto di riferimento per tutti i professionisti dell’intera filiera del food and beverage.

Nello stand di Molini Pivetti al padiglione 14P (Stand C06 C08) sotto i riflettori saranno in particolare due novità: l’ampliamento della gamma Triticum e l’apertura al canale foodservice della farina da agricoltura sostenibile.

Si tratta di due fra i prodotti premium che meglio esprimono i valori e la filosofia dell’azienda: tecnologia, innovazione, formazione, supporto alla filiera e attenzione alle risorse, ambientali e umane.

Le persone sono cuore e motore della nostra azienda. Abbiamo puntato molto sull’innovazione, la ricerca e la comunicazione – commenta il titolare Gianluca Pivetti coinvolgendo un team composto da oltre quaranta persone con competenze diverse, dal commerciale al marketing, dalla comunicazione all’R&D: un grande lavoro di squadra che ha permesso di realizzare ben 6 fiere nell’arco di pochi mesi. Anche in questo sta la nostra forza. Vi invitiamo in fiera a TuttoFood per scoprire le nostre novità di prodotto.”

Un corner dello stand sarà dedicato a Macè, l’azienda specializzata in frutta di IV gamma e succhi di frutta freschi HPP che fa parte della holding Pivetti. Novità a TuttoFood: la linea snack a base di legumi “It’s legume o’clock”, un nuovo modo di mangiare i legumi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍