Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Molino Spadoni lancia le novità per la GDO: pizza Margherita e basi per pizza alla pala

Facilmente distinguibili nel banco gelo grazie al pack trasparente, la pizza Margherita e le basi per pizza alla pala di Molino Spadoni arrivano in GDO.

Notizie Retail/GDO Redazione 2 - 4 Giugno 2020

Molino Spadoni lancia le novità per la GDO: pizza Margherita e basi per pizza alla pala

Le nuove Pizza alla Pala Margherita con Farina Tipo 1 100% italiana, la Base Pizza alla Pala con Farina Tipo 1 100% italiana e la Base Pizza alla Pala ai 7 cereali di Molino Spadoni sono un omaggio all’artigianalità, stese e lavorate a mano con la cura che l’azienda dedica ai suoi prodotti da forno.

Tre referenze rivolte alla GDO, ideali da condividere in famiglia oppure per un aperitivo, anche grazie alla pratica confezione che si trasforma in vassoio. Facilmente riconoscibili per la forma rettangolare, sono pensate per quei consumatori che amano concedersi prodotti di alta qualità, garantiti dal controllo di tutta la filiera, nel caso di Spadoni già a partire dalla macinatura della farina nel molino aziendale. Prodotti di servizio, precotti e surgelati che riducono i tempi di preparazione e che hanno come comun denominatore l’impasto a base di biga e pasta madre a lunga lievitazione, che garantisce un’alveolatura ottimale, bordo croccante, massima leggerezza e digeribilità.

A chi ama prodotti 100% italiani Molino Spadoni propone la Pizza alla Pala Margherita e la Base Pizza alla Pala con Farina Tipo 1, realizzate esclusivamente con farina “Tipo 1” 100% italiana macinata a pietra.

La prima, in particolare, è condita a mano con olio evo italiano, pomodoro italiano e mozzarella prodotta direttamente da Molino Spadoni, con latte italiano di alta qualità senza lattosio e foglie di basilico fresco, anch’esso nazionale. Il peso è di 520g, perfetto per due persone come pasto, ma anche porzionabile in più tranci (circa 6) o in parti più piccole per un aperitivo (una dozzina circa).

La Base Pizza alla Pala con Farina Tipo 1 da 430g è preparata con olio evo italiano ed è ideale per chi desidera scegliere il tipo di farcitura a proprio gusto.

Dal sapore più caratteristico, adatta per chi apprezza sapori e ingredienti ricercati in linea con i food trend emergenti, è invece la Base Pizza alla Pala ai 7 cereali.

Entrambe le Basi per pizza possono essere consumate anche come focaccia, gustose anche solo con l’aggiunta di sale grosso e olio extravergine di oliva.

Prodotti nuovi, resi particolarmente accattivanti nel pack trasparente, attraverso il quale apprezzare il prodotto con gli occhi ancor prima che con il palato. La confezione in cartone politenata è anche estremamente pratica perché una volta rimossa per la fase di cottura in forno (circa 7 minuti a 220 gradi), può essere utilizzata come vassoio per servire in tavola e sul quale porzionare comodamente la pizza fumante.  Due aspetti di servizio decisivi per la scelta d’acquisto, perché da un lato rendono il consumatore tranquillo su ciò che compra, dall’altro offrono una comodità in più per quanto riguarda il servizio, senza dover ricorrere a un piatto di portata ad hoc.

A supporto della campagna di lancio di questi prodotti, Molino Spadoni organizza dimostrazioni in store per offrire ai clienti assaggi in loco dei prodotti, che vengono cotti da un tecnico pizzaiolo professionista per far apprezzare le caratteristiche dell’impasto, il profumo della pasta madre e gli utilizzi ottimali. Nessun disagio per il punto vendita: l’azienda fornisce infatti il kit demo, composto da forno, tavolo, roll up e tovaglia, il tutto brandizzato Molino Spadoni, più il materiale di comunicazione per i consumatori, compreso un mini ricettario. Iniziative pianificate per  favorire migliori rotazioni e più interazioni con i consumatori, consolidando un primato in cui Molino Spadoni è già leader.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍