Monkey 47 propone una limited edition per i 10 anni con WWF

Per celebrare i suoi primi 10 anni Monkey 47 ha realizzato una limited edition anticonvenzionale per supportare il WWF e le scimmie.

26 Giu 2020 - 01:30
Monkey 47 propone una limited edition per i 10 anni con WWF
Monkey 47, il gin realizzato a mano e non filtrato che ha conquistato i palati degli intenditori in oltre 80 paesi, festeggia quest'anno il suo primo decennio di vita e lo fa con una limited edition speciale. Per celebrare questa ricorrenza, il brand ha infatti deciso di sostenere gli animali a cui deve gran parte della sua notorietà, le scimmie, in collaborazione con il WWF. È stata così progettata una limited edition di 6 bottiglie... vuote! Un modo anticonvenzionale, in puro stile Monkey 47, per sensibilizzare i "primati umani" sui problemi di questa specie da proteggere. La conosciuta scimmietta Monkey 47 ha lasciato così il suo posto sull’etichetta ai suoi compagni più sfortunati. Ogni limited edition è destinata alla raccolta fondi per supportare il World Wide Fund (WWF) a scongiurare l’estinzione di questi 6 primati fra i più minacciati al mondo: Milton’s Titi, Roloway Monkey, Western Gorilla, Bornean Orangutan, Golden Lion Tamarin, Proboscis Monkey. Fino a fine giugno su www.MonkeyKiosk.com  è possibile acquistare la limited edition: una bottiglia Monkey 47 con un’etichetta speciale, vuota perché esiste qualcosa di ancora più prezioso del nostro gin: salvare animali minacciati da noi.
Compila il mio modulo online.