Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Morrells Strong lager: il carattere indomito della tradizione inglese

Erede della celebre e amatissima “Must”, la Strong Lager di casa Morrells – disponibile in bottiglia e alla spina – è una birra dal carattere forte ma dal sapore pulito ed equilibrato, come da tradizione dello storico marchio di Oxford. Una delle specialità più apprezzate, tra quelle uscite dai tank della Lion’s Brewery di Oxford, […]

Birre Redazione - 3 Settembre 2018

Interbrau - Morrells

Erede della celebre e amatissima “Must”, la Strong Lager di casa Morrells – disponibile in bottiglia e alla spina – è una birra dal carattere forte ma dal sapore pulito ed equilibrato, come da tradizione dello storico marchio di Oxford.

Una delle specialità più apprezzate, tra quelle uscite dai tank della Lion’s Brewery di Oxford, era sicuramente la Morrells Must. Una birra in bassa fermentazione dal grado alcolico deciso, ma dal perfetto equilibrio tra scorrevolezza, corpo maltato e luppolatura finale.
Un’esperienza da cui i birrai britannici hanno tratto insegnamento nella produzione della rinnovata Strong Lager, che assieme a Scotch Ale, IPA e Lager compone la gamma 2018 di Morrells Brewery.
Ottima in abbinamento a una moltitudine di pietanze, dalla pasta al ragù fino a grigliate di carne e verdure, Morrells Strong Lager ha una gradazione alcolica pari all’8,5% del volume, ben nascosta da una fine luppolatura in grado di equilibrare la generosa componente maltata. Il corpo è rotondo ma piuttosto scorrevole e lascia un piacevole retrogusto fruttato.
Questa birra in bassa fermentazione dal colore biondo dorato, disponibile sia in bottiglia da 33 cl che in fusto da 30 litri, incarna perfettamente la tradizione di Morrells Brewery, che dal 1782 è sinonimo di birre di carattere, a Oxford e nel mondo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍