Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Moser Speck Alto Adige: la linea a marchio IGP sana e buona

Versatile, leggermente affumicato e buonissimo: questo è lo Speck di Moser, lo “Specialista dello Speck”, – uno dei principali produttori dell’originale Speck dell’Alto Adige. Nel vasto assortimento di Moser Speck Alto Adige spicca la linea a marchio IGP: una gamma ricca disponibile in molti formati per soddisfare ogni esigenza di consumo, dal single pack alle […]

Carne, Salumi e insaccati Retail & GDO Redazione - 5 Settembre 2018

Moser Speck Alto Adige - linea IGP

Versatile, leggermente affumicato e buonissimo: questo è lo Speck di Moser, lo “Specialista dello Speck”, – uno dei principali produttori dell’originale Speck dell’Alto Adige.

Nel vasto assortimento di Moser Speck Alto Adige spicca la linea a marchio IGP: una gamma ricca disponibile in molti formati per soddisfare ogni esigenza di consumo, dal single pack alle soluzioni per catering e professionisti.

Dall’affettato agli Sticks, fino alla tipica baffa, la linea Moser Speck Alto Adige a marchio IGP stupirà per il suo inconfondibile gusto e per la sua versatilità in cucina! Protagonista ideale negli antipasti, in sfiziosi primi e secondi piatti, è perfetto anche in un panino gourmet da gustare take away.
Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige – di cui Andreas Moser è presidente – ha ottenuto per lo Speck dell’Alto Adige la certificazione IGP, che permette di tutelare la bontà e la genuinità dello Speck Alto Adige assicurando ai consumatori un prodotto di eccellenza garantito da rigidi controlli qualitativi.

Diretta espressione del suo territorio di origine, ciò che rende unico Moser Speck Alto Adige è il suo sapore leggermente affumicato e delicatamente speziato, merito della tradizionale e segreta ricetta tramandata di generazione in generazione e del particolare clima altoatesino, dove la cultura mediterranea incontra gli incontaminati paesaggi alpini.

L’azienda Moser produce il Moser Speck Alto Adige dal 1974 e porta avanti questa tradizione con amore e dedizione, seguendo l’antica e segreta ricetta di famiglia. Le particolarità dello Speck di Moser sono la delicata affumicatura e la grande versatilità: disponibile in una vasta gamma di formati, tagli e linee (IGP, Moser, Bio IGP, Light, Antibiotic free, Alpino) per soddisfare ogni gusto ed esigenza. Ponendo sempre la massima attenzione alla qualità degli ingredienti, il Moser Speck Alto Adige si avvale anche di un importante testimonial: Reinhold Messner, alpinista estremo e personaggio di spicco della cultura altoatesina.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍