Mowi protagonista delle ricette de "La Cucina di Sonia"

Mowi, il salmone norvegese di qualità superiore, sarà tra i protagonisti del programma tv “La Cucina di Sonia”

30 Gen 2023 - 12:36
Mowi protagonista delle ricette de "La Cucina di Sonia"
Mowi, il salmone norvegese di qualità superiore, sarà tra i protagonisti del programma tv “La Cucina di Sonia”. Giunto alla sua 4° edizione, e guidato dalla famosa food influencer, scrittrice e conduttrice televisiva Sonia Peronaci, “La Cucina di Sonia” porta alla scoperta di sapori autentici della cucina italiana e internazionale, grazie alle sue ricette ricche di gusto e creatività.  width= Il programma andrà in onda su La7d a partire da oggi con 30 puntate in programmazione fino al 10 marzo 2023. Realtà norvegese leader globale nel settore del salmone, con sede anche a Bologna, Mowi propone salmone dalla qualità superiore, dal gusto intenso e dall’eccellente profilo nutrizionale; un salmone buono anche per il pianeta perché allevato responsabilmente nelle acque incontaminate dei fiordi norvegesi e certificato ASC, lo standard di sostenibilità ambientale più rigoroso. La gamma di MOWI sarà la protagonista indiscussa in 6 puntate de “La Cucina di Sonia” dove saranno realizzate 6 ricette che metteranno in luce tutta la sua versatilità, qualità e gusto intenso.  width= Sonia Peronaci utilizzerà il salmone affumicato MOWI SIGNATURE - che grazie alla sua consistenza tenera e un gusto delizioso è l’alleato perfetto per piatti leggeri, gustosi e colorati - nella preparazione di deliziosi scones salati alle verdure con salmone, di un crostone di pane con salmone, kiwi e uovo poche (in vero stile norvegese) e di una cream tart salata con salmone. Le altre 3 ricette pensate da Sonia avranno come ingrediente principale, MOWI GOURMET INFUSIONS: gustosi tranci di salmone marinati, disponibili in due varianti da 220g (2 tranci) Red Thai, conditi con una miscela di spezie ed aromi leggermente piccanti, e Zenzero, Peperoncino e Limone con una marinatura d’eccezione di una speciale miscela di erbe, sapori e spezie. Quest’ultimo darà vita ad una panzanella croccante e a burger di salmone con buns al carbone vegetale e salsa bang bang, per dare un twist in cucina. Mentre i tranci di MOWI GOURMET INFUSIONS Red Thai saranno impiegati per creare una ricetta dallo stile orientale come il salmone al curry thai con pane naan.  width= La prima puntata dedicata a Mowi andrà in onda il 31 gennaio 2023, la sesta e ultima verrà trasmessa l’8 marzo 2023. Tutte le puntate potranno essere riviste anche sul sito La7.it, mentre su sedanoallegro.it verranno postati i migliori estratti delle video ricette.
MOWI è leader globale dell’acquacoltura del salmone. Con headquarter a Bergen, in Norvegia, e sede operativa anche a Bologna in Italia, fornisce prodotti ittici a circa 70 paesi, è presente in 25 nazioni, con 11.800 dipendenti e con un fatturato di 4,2 miliardi di euro nel 2021.
MOWI soddisfa un quinto della domanda globale di salmone di acquacoltura ed è costantemente guidata dalla spinta per l’innovazione e dal desiderio di raggiungere i più alti standard di sostenibilità. MOWI crede che l’allevamento ittico responsabile sia una soluzione chiave per fornire cibo sostenibile e sano alla popolazione mondiale in crescita; per questo si prende cura dei suoi salmoni per garantire un prodotto genuino, eccellente, di alta qualità, delizioso e allevato in modo sostenibile e trasparente.
L’intera gamma MOWI si è aggiudicata il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022, per la categoria “Salmone”. Un riconoscimento conferito ai brand più innovativi che mirano a mettere al centro dell’attenzione le esigenze del consumatore.
Per ulteriori informazioni: https://salmonemowi.it/
Compila il mio modulo online.