Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



MOWI torna in TV con il nuovo spot “Spudoratamente Buono”

Mowi, azienda norvegese leader globale nell’allevamento del salmone, torna in TV sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un doppio flight: dal 25 settembre all’ 8 ottobre e dal 16 al 29 ottobre

Redazione 5 - Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle ore 11:46
Categoria: Notizie Flash

Mowi, azienda norvegese leader globale nell’allevamento del salmone, torna in TV sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un doppio flight: dal 25 settembre all’ 8 ottobre e dal 16 al 29 ottobre.

La creatività internazionale riadattata da TwentyTwenty, hub digitale di Noesis Group, racconta con un tone of voice ironico, diretto e divertente un salmone “Spudoratamente Buono”, dal gusto autentico e delizioso, allevato in modo sostenibile nel cuore dei fiordi norvegesi.

Il claim della campagna è pensato per creare enfasi ed esaltare la naturale bontà del prodotto, un’associazione di parole che mette in luce la sua autenticità e genuinità, il suo essere buono per natura, diretto, vero, senza bisogno di troppi “giri di parole” e quindi … “spudoratamente buono”.

Star indiscussa della campagna è Kristofer Hivju, attore norvegese che, dopo aver conquistato la notorietà internazionale nei panni del leader del popolo dei bruti Tormund di Game of Thrones, si appresta a iniziare con Mowi una nuova avventura! Verace, schietto e impertinente, Kristofer rappresenta l’orgoglioso spirito e stile di vita norvegese, naturale e senza filtri … proprio come MOWI. Gusto, genuinità e trasparenza sono le anime del brand, raccontate da Kristofer Hivju in due soggetti dove emerge tutto il suo stile ironico e irriverente.

In “Secret” Kristofer svela i segreti di un prodotto così autentico e gustoso. Il testimonial mette in atto un divertente plot-twist: sembra che per aggiudicarsi un salmone così buono ci si debba immergere nelle profondità del mar di Norvegia da cui proviene … invece basta dirigersi al frigorifero e gustare Mowi, che approda sulle nostre tavole senza filtri, conservando tutto il suo gusto naturale ed un eccellente profilo nutrizionale.

“Janteloven” invece è un invito a riflettere sull’unicità della Norvegia e del salmone Mowi. Con il suo inconfondibile humour, Kristofer passeggia tra fiordi di incredibile bellezza, sostenendo che non c’è proprio nulla di speciale in Norvegia, eccetto il gusto unico e la qualità superiore del Salmone Mowi! Lo spot andrà in onda in Italia con la voce di Pino Insegno, uno dei due doppiatori ufficiali di Kristofer nella serie Game of Thrones, una voce perfetta per dare profondità a un personaggio fiero e tenace.

Un teaser della campagna, dedicato agli amanti della serie fantasy, è andato in onda su SKY ATLANTIC rete della piattaforma pay dedicata alle TOP SERIES dal 14 agosto in concomitanza della maratona dedicata a Game of Thrones e del nuovo spin off della serie “House of the Dragon”. Un filmato della durata di 10’’ intitolato “Brutalmente Buono” dove, in pochi divertenti frame, gli spettatori hanno potuto avere un’anticipazione della campagna, attraverso lo sguardo fiero, deciso e allo stesso tempo ironico di Kristofer, che assaggia un trancio di salmone Mowi con piglio … brutale.

“Spudoratamente Buono” sarà anche il filo conduttore di una più ampia campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, tra cui i canali social, digital in programmatic, stampa cooking e lifestyle e attività in store, oltre all’uscita di altri tre soggetti TV prevista per il 2023. Ad amplificare la campagna, anche un gruppo di influencer gestiti da Noesis Group, che si metteranno alla prova con assaggi e ricette spudoratamente buone.

La pianificazione media dei due formati, da 15” e 30”, è a cura di Local Planet Italia, parte dell’omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti.

MOWI è leader globale dell’acquacoltura del salmone. Con headquarter a Bergen, in Norvegia, e sede operativa anche in Italia, fornisce prodotti ittici a circa 70 paesi, è presente in 25 nazioni, con 12.200 dipendenti e con un fatturato di 3,8 miliardi di euro nel 2020. MOWI soddisfa un quinto della domanda globale di salmone di acquacoltura ed è costantemente guidata dalla spinta per l’innovazione e dal desiderio di raggiungere i più alti standard di sostenibilità. MOWI crede che l’allevamento ittico responsabile sia una soluzione chiave per fornire cibo sostenibile e sano alla popolazione mondiale in crescita; per questo si prende cura dei suoi salmoni per garantire un prodotto genuino, eccellente, di alta qualità, delizioso e allevato in modo sostenibile e trasparente.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍