Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Moxy Hotels: un franchising giovane in espansione

Cresce sempre più Moxy Hotels il brand di Marriott International che si rivolge ad una clientela molto giovane. Venti alberghi da aprire a breve tra Europa, Nord America e Asia-Pacifico, cinquanta tra Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia e Portogallo per un totale di 90 aperture in tutto il mondo nei prossimi anni. Il brand […]

Alberghi Ospitalità Redazione - 15 Marzo 2018

Cresce sempre più Moxy Hotels il brand di Marriott International che si rivolge ad una clientela molto giovane.
Venti alberghi da aprire a breve tra Europa, Nord America e Asia-Pacifico, cinquanta tra Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia e Portogallo per un totale di 90 aperture in tutto il mondo nei prossimi anni.
Il brand si rivolge principalmente ad una clientela molto più attenta all’esperienza del viaggio che al “comfort di lusso” di un albergo cinque stelle; prezzi contenuti, arredi curati e grandi spazi in comune dove lavorare (grazie al wi-fi libero e alle moltissime postazioni che consentono di ricaricare apparecchi elettronici) o pranzare o cenare in compagnia grazie al servizio Food&Beverage disponibile 24h su 24.

Alla spinta di Moxy Hotels ha contribuito molto l’idea del franchising, elemento chiave per la crescita del marchio che rappresenta una garanzia per chiunque decide di aprire una struttura affiliata.
Moxy Hotels fa parte, come anticipato, dello sterminato portfolio di Marriott international, che include The Ritz-Carlton Hotel Company, Edition Hotels, BVLGARI Hotels & Resorts, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels e AC Hotels.
“Moxy sta vivendo un incredibile momento di crescita spinto dai proprietari che cercano di massimizzare rapidamente il valore delle loro risorse con opportunità di adattamento, riutilizzo e conversione. Con il suo design flessibile, Moxy rappresenta una scelta intelligente per i proprietari: si adatta infatti facilmente a una serie di progetti di sviluppo, compresa la trasformazione di spazi non convenzionali dichiara Carlton Ervin, Chief Development Officer di Marriott International Europa.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍